TIPO86 Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 :unsure: Ciao asckanio mi sembra che tu l hai provato il same proteico cosa ne pensi,che giudizio gli daresti,grazie ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 :unsure: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 27 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 a me è sembrato buono..... me li fa più robusti cosa ke con altri shampoo non ho avuto gli stessi risultati :okboy: cmq scusa se non t ho risposto non avevo visto il tuo post... in caso manda 1 messaggio privato la prox volta così me ne accorgo :lol: cmq prova anke il balsamo same da abbinare allo shampoo.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 :lol: grazie askanio tra qualche settimana lo ordinerò,adesso cio da finire il byotymus m e il mellins e l olio non shampoo bilboa rosso B) B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 a dimenticavo sono rimasto un po :blink: :blink: perplesso sugli ingredienti del same:acqua sls,cocamide dea,glicine,hydrolized,collagen,peg 15,cocopolyamine,lactic acid,sodium dehydroacetate,profumo,ma le proteine come dice il nome (same proteico)ci sono negli ingredienti opppure il nome same proteico non centra niente con proteine :blink: bbboooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 mmm il foglietto con gli ingredienti non lo ho xkè l'ho buttato... beh.. a me li rinforza... provalo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 30 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Scusa ma quando dici rinforzati :blink: intendi nel senso che come te li lavi te li fa piu voluminsi oppure te li ha rinforzati per da vero a livello di bulbo :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 più voluminosi e resistenti alla spazzola e al pettine... a livello di bulbo 1 pò si nota la differenza anke se l'ho usato solo x 2 mesi circa... cmq penso ke x i bulbi sia anke questione di vitamine e di circolazione :/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 7 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Settembre 2004 Ciao askanio quandi mi dicevi di provare anche il balsamo same,lo cercato ma non lo trovato forse ti riferivi alla lozione in fiale quella ho trovato su saniforma.com :blink: :blink: :blink: sara questa,se è questa :34: mi ridai un giudizio,a livello di rinforzamento bulbo o fusto del capello :unsure: :lol: grzie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 8 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 beh... se compri lo shampoo same proteico nel foglietto illustrativo parla anche del balsamo same.. quindi esiste il balsamo :) cmq questi prodotti in farmacia li trovi... non c'è bisogno ke li cerki su internet. il rinforzamento maggiore è a livello del fusto del capello.. adesso sto provando a usare anke tricomin spray(dopo ogni shampoo) x migliorare il cuoio capelluto e mi sto trovando benissimo! mi è passata la dermatide con il tricomin e l'ho usato solo 5-6 volte! :) se mai dovessi provare tricomin spray anke tu, leggi ke c'è 1 post mio su come uso il tricomin nella sezione "come scegliere la terapia"... spero ti diano gli stessi miei benefici questi prodotti.. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 8 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 8 Settembre 2004 Askanio ma il prezzo del tricomin spray blu mi senbra che è di 48euro tu quanto l hai pagato :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 48 + spese spedizione :sudato: vabbè ti consiglio di provare come ti trovi con lo shampoo intanto... a me è arrivato 2 settimane fa il tricomin, ma l'ho voluto provare xkè tutti ne parlano bene... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 9 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Si comunque le spese spedizione credo che sono di 10 euro circa di solito :fischietto: comunque cosi ho sentito che ha te la dermatite te la fatta passare ecco io lo voglio prendre per la dermatite e un po telogen effluvio,ma ma da quando ti e passata non ti e venuta piu :blink: oppure quando sospendi il tricomin :cry: la dermatite ritorna :blink: :blink: :wacko: speriamo di no dai :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 se vuoi risparmiare x eliminare subito la dermatide usa: shampoo same proteico e applica diprosalic a giorni alterni... li trovi tutti e 2 in farmacia! passa velocemente! ma nn abusare del diprosalic... lo devi applicare solo sulle parti arrossate e mettine poke gocce! il tricomin l'ho acquistato x provare se il cuoio capelluto migliora visto ke appena mi pettino alcuni capelli si staccano facilmente con tutto il bulbo... ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 10 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 cmq nn t preoccupare è questione di 1 decina di capelli max ke perdo... :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati