Vai al contenuto

Per Askanio

Messaggi raccomandati

a me è sembrato buono..... me li fa più robusti cosa ke con altri shampoo non ho avuto gli stessi risultati :okboy:

cmq scusa se non t ho risposto non avevo visto il tuo post... in caso manda 1 messaggio privato la prox volta così me ne accorgo :lol: cmq prova anke il balsamo same da abbinare allo shampoo..

Link al commento
Condividi su altri siti

a dimenticavo sono rimasto un po :blink: :blink: perplesso sugli ingredienti del same:acqua sls,cocamide dea,glicine,hydrolized,collagen,peg 15,cocopolyamine,lactic acid,sodium dehydroacetate,profumo,ma le proteine come dice il nome (same proteico)ci sono negli ingredienti opppure il nome same proteico non centra niente con proteine :blink: bbboooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao askanio quandi mi dicevi di provare anche il balsamo same,lo cercato ma non lo trovato forse ti riferivi alla lozione in fiale quella ho trovato su saniforma.com :blink: :blink: :blink: sara questa,se è questa :34: mi ridai un giudizio,a livello di rinforzamento bulbo o fusto del capello :unsure: :lol: grzie

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... se compri lo shampoo same proteico nel foglietto illustrativo parla anche del balsamo same.. quindi esiste il balsamo :) cmq questi prodotti in farmacia li trovi... non c'è bisogno ke li cerki su internet. il rinforzamento maggiore è a livello del fusto del capello.. adesso sto provando a usare anke tricomin spray(dopo ogni shampoo) x migliorare il cuoio capelluto e mi sto trovando benissimo! mi è passata la dermatide con il tricomin e l'ho usato solo 5-6 volte! :) se mai dovessi provare tricomin spray anke tu, leggi ke c'è 1 post mio su come uso il tricomin nella sezione "come scegliere la terapia"... spero ti diano gli stessi miei benefici questi prodotti.. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Si comunque le spese spedizione credo che sono di 10 euro circa di solito :fischietto: comunque cosi ho sentito che ha te la dermatite te la fatta passare ecco io lo voglio prendre per la dermatite e un po telogen effluvio,ma ma da quando ti e passata non ti e venuta piu :blink: oppure quando sospendi il tricomin :cry: la dermatite ritorna :blink: :blink: :wacko: speriamo di no dai :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi risparmiare x eliminare subito la dermatide usa:

shampoo same proteico e applica diprosalic a giorni alterni... li trovi tutti e 2 in farmacia! passa velocemente! ma nn abusare del diprosalic... lo devi applicare solo sulle parti arrossate e mettine poke gocce!

il tricomin l'ho acquistato x provare se il cuoio capelluto migliora visto ke appena mi pettino alcuni capelli si staccano facilmente con tutto il bulbo... ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti