castano_chiaro Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao a tutti, ho notato che c'è un modo abbastanza sparpagliato di postare la propria situazione calvizie. perchè non lo facciamo in questo topic descrivendo ognuno la propria situazione ovvero: - tipologia di calvizie di cui si soffre - periodo da quando si è notata la perdita di capelli - diagnosi di Androgenetica, TE normale, TE Cronico, Tiroide o altri squilibri ormonali - cura che state effettuando - risultati ottenuti (positivi, deludenti, uguali a prima etc.) - errore di diagnoni ovvero prendere un'AA per un TE Crionico e relativi errori di cura - se gravi ipotesi di rinfoltimento con un trapianto o vi accontentate della situazione. io come sapete ho avuto diagnosi differenti senza essere purtroppo visitato dai miei preferiti Dr. Gigli e Dr. Marliani e la mia diagnosi è stata prima di AA ora di TE Cronico, nessuno dei doc che mi hanno visitato hanno pensato ad entrambe, o una o l'altra. la cura prima Propecia dopo tre anni Locoidon ed aminoacidi solforati, ferro trivalente, vit. B, acido folico, vit. c., zinco solfato, da tre mesi di cambiamento cura per il TE Cronico. la mia situazione a 37 anni non è dramatica, ho un diradamento che si accentua solo a capelli bagnati o molto sudati, perdo capelli in prevalenza lunghi, in conclusione mi definisco in parte soddisfatto per non aver "spelato" come tanti altri che a poco piu di 20 hanno già situazioni serie. allo stesso tempo mi cago addosso dalla paura che se la diagnosi di TE Cronico fosse errata rischio di perdere parecchio e in tal caso dovrei riprendere di corsa la fina, ma ad oggi nessuno dei Dottori del forum mi ha risposto su quanto occorre per un REALE PEGGIORAMENTO dalla sospensione della finasteride: quanti mesi? i mie soli 4 mesi sono sufficienti? ora dite la vostra se volete discuterne. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao castano chiaro, mi permetto di darti un consiglio abbastanza scontato! Considerando che non sei sicuro delle cure che stai facendo per il fatto che hai avuto pareri diversi da docs dei quali probabilmente poco ti fidi e visto che la situazione ti angoscia non poco (mi sembra),perche' non ti fai visitare da uno degli esperti che hai segnalato? Penso sia la cosa piu' logica come primo passo da affrontare! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ciao, c'è già una sezione specifica nel forum per questo: http://forum.salusmaster.com/index.php?showforum=31 E cmq questa è la sezione "Chiedi all'esperto" dove si dovrebbero inserire thread per fare richieste hai medici. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 27 Agosto 2004 Ok grazie scusatemi per l'errore allora! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati