jordan2 Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Egregio dottore, ho letto un vecchio post in cui si faceva riferimento ad una possibile sua collaborzione con il dott. Cole e che dopo Torino sperava di poter iniziare con la Fue (scusi se sbaglio). Entro quanto pensa potrà essere realizzabile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 occorre prima saper far bene una cosa prima di iniziarne un'altra!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 26 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Ci sono pareri discordanti sull'abilità del dott. Tesauro, si trattava solo di sapere se c'è una alternativa in Italia senza obbligatoriamente andare all'estero. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 a buon intenditor poke parole!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jordan2 Inviato: 26 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Per pura informazione tu da chi andresti per una Fue? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 da nessuno xkè attualmente la fue nn garantisce risultati all'altezza delle aspettative in rapporto anke ai costi da sostenere. ci vorrà ancora qualke anno affinkè si possano raggiungere i livelli della strip. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 caro katetzu sono molto contento che tu abbia risolto il tuo problema in canada e spero che la tua ricrescita sia delle migliori. io odio fare polemiche, ma se a te è andata male con doc tesauro non vuol dire che sia un incapace. io sono molto soddisfatto del lavoro che mi ha fatto e per questo lo ringrazio pubblicamente. ciao tanti auguri Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 diffido dagli elogi sul forum ai kirurghi italiani quindi nn mi pronuncio. non penso ke tesauro abbia utilizzato un equipe diversa o strumentazioni differenti x operarti. sicuramente sarai stato piu fortunato nel numero di uf innestate ma questo non vuol dire ke è possibile fare dei termini di paragone cn h&w e shapiro...........c'è un oceano di mezzo. se tu sei contento tanto meglio x te ma io ti dico ke se con lui hai ottenuto 6 con altri avresti ottenuto 8. fai un po te. non tutti hanno gli stessi obiettivi altrimenti al mondo lavorerebbero in 10. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
visitor Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 se leggi bene il mio post precedente io non ho fatto paragoni con nessuno,a me interessa solo il mio risultato,se non fossi rimasto contento lo avrei detto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fin Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 TESAURO SEONDO SHAPIRO IS VERY GOOD!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 ALSO FOR ME!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 se tu sei contento tanto meglio x te ma io ti dico ke se con lui hai ottenuto 6 con altri avresti ottenuto 8. fai un po te. non tutti hanno gli stessi obiettivi altrimenti al mondo lavorerebbero in 10. Questo non e' dimostrabile in alcun modo,ricordiamoci che ogni autotrapianto fa storia a se',le singole esperienze non vanno estese anke agli altri,purtroppo questo e' un errore ke si riscontra spesso. Conosco 2 persone operate dallo stesso chirurgo con risultati diametralmente opposti (1 da 4,l'altro da 8),i fattori che incidono su un risultato finale sono davvero tanti,e' impossibile fare pronostici a priori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katetzu Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 ke bello!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
piglosco Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 gia' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati