Vai al contenuto

X Tesauro

jordan2

Messaggi raccomandati

caro katetzu

sono molto contento che tu abbia risolto il tuo problema in canada e spero che la tua ricrescita sia delle migliori.

io odio fare polemiche, ma se a te è andata male con doc tesauro non vuol dire che sia un incapace.

io sono molto soddisfatto del lavoro che mi ha fatto e per questo lo ringrazio pubblicamente.

ciao tanti auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

diffido dagli elogi sul forum ai kirurghi italiani quindi nn mi pronuncio. non penso ke tesauro abbia utilizzato un equipe diversa o strumentazioni differenti x operarti. sicuramente sarai stato piu fortunato nel numero di uf innestate ma questo non vuol dire ke è possibile fare dei termini di paragone cn h&w e shapiro...........c'è un oceano di mezzo. se tu sei contento tanto meglio x te ma io ti dico ke se con lui hai ottenuto 6 con altri avresti ottenuto 8. fai un po te. non tutti hanno gli stessi obiettivi altrimenti al mondo lavorerebbero in 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

se tu sei contento tanto meglio x te ma io ti dico ke se con lui hai ottenuto 6 con altri avresti ottenuto 8. fai un po te. non tutti hanno gli stessi obiettivi altrimenti al mondo lavorerebbero in 10.

Questo non e' dimostrabile in alcun modo,ricordiamoci che ogni

autotrapianto fa storia a se',le singole esperienze non vanno estese

anke agli altri,purtroppo questo e' un errore ke si riscontra spesso.

Conosco 2 persone operate dallo stesso chirurgo con risultati diametralmente

opposti (1 da 4,l'altro da 8),i fattori che incidono su un risultato finale

sono davvero tanti,e' impossibile fare pronostici a priori.

Link al commento
Condividi su altri siti