Vai al contenuto

Che Fine Ha Fatto Il Gruppo...

waller59

Messaggi raccomandati

ciao raga,volevo sapere la situazione del gruppo formato da shon,rumenigge,jmmy ecc.. x la eventuale visita di cole a roma.inoltre chiedo a hope(che saluto cordialmente)di postare x informarci di come va il post operatorio.un saluto anche a bras. che spero di rivedere presto con i capelli nuovi gia cresciuti :60:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Waller, allora... per quanto riguarda le uf trapiantate, circa una metà o più sono cadute :cry: e altre purtroppo, temo che seguiranno la stessa sorte... :(

Ad ogni modo mi consolo pensando che questo dovrebbe essere normale.. Cole mi ha detto di aspettarmi la caduta fino al 90% di queste uf (speriamo di no!!). Molti dei body hair trapiantati resistono ancora e, rispetto all'inizio, mi sembra abbiano assunto un carattere più simile al capello: ossia più morbidi, ma questa forse è soltanto la mia immaginazione. Riguardo alle donor... bè la nuca è davvero ok!! Ho tagliato i capelli a 5 mm con la macchinetta e davvero non noto nulla di nulla: non sembra che Cole abbia prelevato ben 3000 uf!! In caso di parità di attecchimento credo che questa sia la vera forza della FIT: ottima situazione della donor e postop molto leggero. Il punto negativo rimane ovviamente il prezzo... Bene anche la situazione del chest: rimangono alcuni piccoli segni, tipo brufolini (una ventina in tutto), che stanno via via sparendo. Nessun altro segno visibile.

E adesso, finalmente, vorrei dire la mia sulla pretesa equazione tra FUE e trapianto ad isole vantata dal Morselli: una vera balla in tutto e per tutto!! Caro Morselli, mi aspetto una sua risposta sul punto, dato che lei ha contribuito, senza essere assolutamente informato in materia, ad aumentare la mia tensione prima dell'intervento. Ugualmente mi aspetto delle spiegazioni da parte di Tesauro, il quale, per il caso di utilizzo dei body hair, aveva diagnosticato la probabile comparsa di cheloidi. In uno dei vari topic, inoltre, il doc. aveva pubblicato la foto di un ragazzo completamente rovinato da tale tipo di cicatrizzazione, lasciando intendere (senza, tuttavia, mai dirlo apertamente) che ciò era derivato dalla Fue. Personalmente non credo che in Ialia si sia solo 7 anni indietro rispetto agli americani o ai canadesi, ma molti di più!!! Credo inoltre che i dottori nostrani manchino della necessaria umiltà, disponibilità e voglia di migliorarsi, posto che tanto i soldi gli arrivano in ogni caso.... :ph34r:

Chiedo scusa per lo sfogo... ma ripensandoci bene trovo davvero poco piacevole il fatto che in passato tutti i buoni consigli mi siano derivati unicamente dagli utenti del forum e MAI dai dottirimoderatori

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x avermi risposto hope,credo che prima di decidere da chi operarmi dovro vederti di persona con (speriamo tutti) i capelli cresciuti,visto che la mia situazione é circa identica alla tua,cosi potro fare un paragone fra cole e wong per predere la non facile decisione.sei gia invitato da ora x la prossima pizzata.ciao :okboy:

Link al commento
Condividi su altri siti

[waller, ho già postato lo stesso mess. in altro thread, ma lo incollo anche qui, ok? kalle]

hey, sono qui! mi sono preso un paio di settimane di relax, "razionando" il mio uso del computer, e non postando nulla seppur leggendo queste pagine come al solito... ora sono rientrato alla base btw.

OK, dr. Cole: aggiorno fra poco il thread specifico, ma intanto posso anticiparvi qui che la sua preventivata settimana lavorativa a Cipro [e di conseguenza eventuale passaggio in Italia] per fine settembre è stata cancellata . . . per Cipro si parla di novembre ora, e di roma sembra che non se ne parli proprio . . . invece gli assistenti del buon doc. stanno raccogliendo adesioni [a pagamento, seppur modesto, $50] per un seminario/consulto a Londra giorno 2 ottobre. vedere link sotto per dettagli. ho ri-riscritto al dr. Cole per chiedergli se prevede in futuro di poter passare da roma anche in altro periodo, aspetto risposta.

sorry se non vi ho aggiornato prima, saluti, kalle

http://www.hairlosshelp.com/forums/message...VAR_MSGDBTABLE=

Link al commento
Condividi su altri siti