BoyRM76 Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 http://www.cheratincrinex.com/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Il Crinex e' la 'sola' piu' clamorosa che sia mai potuta esistere, in campo treicologico. Cio' che mi sorprende davvero e' che ancora esista, e che ancora abbiano il coraggio di presentare - sia pure solo tramite web - il loro (scadentissimo) prodotto, essendo le vecchie televendite scomparse dalla circolazione, ormai da tempo immemorabile (Il crinex ha anche ricevuto, in passato, una condanna pecuniaria dall'autorita' garante, per pubblicita' ingannevole :angry: ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertino Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 ciao dopo vario tempo ormai passato con fina e minox, e pochi risultati,se non nessuno, vorrei provare con lo spironolattone, qualcuno sa' darmi qualche info e dove posso recuperarlo!? grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Che vi dicevo io che con fina e minox non si fa niente? La fina continua a prenderla, io ti consiglio come lozioni le seguenti: Spironolattone (www.minoxidil.com) Ell Cranell alpha Tricomin Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitzu77 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 ell cranell??????????? :o ......ma si ti voglio bene lo stesso geppo:wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 ...Mitzu che da la caccia a Geppo nei vari thread! :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chioma folta Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 l'ho notato anch'io!!! :wub: :wub: :wub: ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati