Vai al contenuto

Capelli Finti...informazioni!

Jaleo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, scusate si vi annoio....ma è da un po' che non vengo più nel forum....vorrei chiedere un consiglio.

Visto che il trapianto sta facendo solamente negli ultimi tempi dei buoni passi in termini di risultati...basti pensare alla possibilità di hair moltipl...oppure al trapianto dei peli corporei....credo che ancora non sia proprio il momento di subire un intervento oltre ad un spesa abbastanza sostenuta fino a che tali tecniche non saranno di uso comune!

Detto questo...l'unico modo per ottenere risultati estetici rimane purtroppo il benedetto trapianto....l'altro giorno ho pensato però....se la zona diradata è poca...non è possibile usare dei capelli a contatto come quelli impiegati dalla compagnia xxxxx xxxxx e Centro Hx xxx?!?

Qualcuno sa dirmi o darmi qualche suggerimento?!?...in termini di costo e risultati?!? :D :D

Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me, proprio quando la zona diradata è poca allora è utile fare un trapianto. I limiti del trapianto risiedono nel fatto che non è possibile prelevare dalla zona donatrice tanti capelli quanti ne servirebbero per ricoprire normalmente una testa calva. Ciò vuol dire che i bulbi prelevati devono essere distribuiti su tutta la superficie, e il risultato sarà quello di avere i capelli radi....tuttavia, quando la zona diradata è poca allora è possibile raggiungere dei notevoli risultati, ammesso che poi il diradamento non si estenda oltre, nel qual caso si hanno effetti estetici terribili. Per quanto riguarda le protesi (non ti fare ingannare dai nomi, capelli a contatto e altra roba...è sempre qualcosa di finto che ti viene incollato in testa), c'è un'intera sezione dedicata ed io non ho un parere preciso sulla questione. Posso solo dire che, personalmente, a mali estremi ricorrerei anche ad estremi rimedi.....comunque considerando quello che fa pagare xxx, credo che con un trapianto non si spenda poi più di tanto, anzi... e i capelli che hai in testa sono tuoi....vivono..crescono...

Link al commento
Condividi su altri siti