claudio79 Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Dopo 10 giorni di sola fina ho notato: diminuzione del sebo su fronte,naso e cuoio capelluto e niente effetti collaterali. Per i risultati, ovviamante, c'è da attendere... Mi devo aspettare necessariamente caduta indotta e tra quanto? La caduta indotta si verifica sempre? Vi terrò aggiornati sui risultati della cura... Siete grandi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 ma caduta indotta non so se ci sia sempre, io mi pare cellabbia avuta cmq non potrei giurare che sia dovuto alla fina un aumento di caduta. cmq effetti collaterali dopo 3 mesi " 0 " efetti positivi ancora il medesimo 0 staremo a vedere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 il 3 settembre è esattamente 3 mesi che la piglio. leggiti il mio post per la cauta indotta e informo ufficialmente che l'insonnia,l'unico effetto collaterale è svanito col ritorno al lavoro. per il sesso 1 volta al giorno e a parte la liquidità dello sperma mai avuti problemi..anzi buona fortuna Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 LA CADUTA A ME 2 ANNI FA FU SOPRATTUTTO DOVUTA AL FATTO CHE SONO PASSATO ALLA FINA DAL MINOX E INTERROMPENDO DI COLPO IL MIONX MI CADDERO DAVVERO MOLTI CAPELLI MA LA FINA MI FECE EFFETTO SUBITO DOPO UN MESE O DUE E MI HA DATO MOLTI CAPELLI DA 2 ANNI AD OGGI I MIEI RISULTATI SONO VISIBILI QUINDI NIENTE DI OPINABILE .UN SALUTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IzzyStradlin Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 x quinto...anche a livello tempie? ciao :60: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ph1L Inviato: 28 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 28 Agosto 2004 x quinto, per fina tu intendi il propecia o proscar? quale hai usato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
QUINTO Inviato: 29 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 29 Agosto 2004 ti parlo di miglioramento complessivo ovunque sulla mia testa non sono particolarmente stempiato la A.A. mi ha colpito piu nella zona davanti e la situazuone è migliorata anche li,cmq io uso il proscar diviso in 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati