klez Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Salve, scrivo perche' sono preoccupata per l'inizio di una copiosa caduta di capelli che interessa sia telogen maturi che miniaturizzati. La caduta è cominciata al ritorno dal mare, dove ho pero' sempre protetto i capelli dal sole con una bandana, per tutta la vacanza (1 settimana) ho sospeso l'applicazione del minoxidil 2% anche se non credo ci sia una correlazione. La caduta è di quasi un centinaio di capelli al giorno. Io soffro di alopecia androgenetica da alcuni anni, ora ho 21 anni. Prendo da dicembre '03 diane + regaine 2%. Forse puo' essere un effluvio stagionale o è troppo presto? Sono preoccupata perche' non ho mai avuto una caduta cosi abbondante. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 23 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Ciao, come è noto i capelli ricresciuti attraverso l'uso di Minoxidil diventano da questo dipendente ed all'interompere ricadono. La ricaduta però si ha a 2-4 mesi dall'interruzione quindi non è il tuo caso di una sola settimana. Amio giudizio si tratta in un effluvio stagionale. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 ankio in vacanza ho perso un sacco di capelli. li sto ancora cercando. qualcuno e' finito in mare. cioe' che dai al mare, il mare nn restituisce :wacko: :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati