Vai al contenuto

Caduta Capelli Corti

momo

Messaggi raccomandati

Ormai è da fine maggio che noto una caduta, insieme a capelli lunghi, di capelli molto corti. Ho 34 anni e non ho mai avuto problemi di capelli, tranne ad ottobre quando ho avuto un fortissimo effluvio che mi ha diradato, ma poi in parte recuperato. I capellini sono comunque pigmentati e sembrano dello stesso diametro di quelli lunghi. Tra l'altro l'inizio della caduta sembra coincidere con la fine di un ciclo di roaccutan fatto da febraio a fine maggio, però il dosaggio era veramente basso. Non so che pensare, mi sembra strano un esordio di aga a quest'età, volevo chiedere al dott. Marliani cosa ne pensa. Ringrazio anticipatamente per la risposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, non so dirti di preciso quale potrebbe essere il tuo problema, so che Roaccutan può provocare una caduta di capelli. Comunque per non lasciarti troppo a lungo senza una risposta, aspettando una risposta professionale da parte di uno dei medici ti invito a leggere il post del Prof. Marliani dove spiega con molta chiarezza e in due parole la differenza tra Effluvio e Alopecia:

http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=11707

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti