bombardier Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Gentilissimi dottori,essendo una persona diradata sulle tempie ho deciso di acquistare il Dermmach presso lo shop del sito per nascondere le mie stempiature.Ho notato che il prodotto trattasi di una pasta colorata da applicare nelle zone diradate.Ora mi chiedo,ma questo prodotto e' sicuro o con l'andare del tempo puo' ulteriormente peggiorare la mia situazione?Sto facendo anche una cura con minoxidil e Benaprost e ho paura che questa pasta rallenti gli effetti degli altri due prodotti!Vorrei sentire un vostro parere!Grazie anticipatamente! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 23 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 23 Agosto 2004 Qualcuno degli esperti mi puo' rispondere???Grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 26 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Nessuno mi risponde! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Io non lo conosco, non faccio uso di queste cose. Mi spiace, forse perchè nessuno lo conosce che non hai risposte. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 Non l'ho mai usato ma...per come la penso...lascia stare! Piuttosto rasati a zero se non sopporti di vedere le stempiature! Semplicemente un mio parere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati