sauron Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 vorrei dei vostri pareri(dottori e non) riguardo a 2 domande,voglio incrementare la mia cura di finasteride con minox 5% e quindi: 1)vorrei usare minox solo la sera prima di andare a letto,1 volta al giorno perche' non so se riesco a essere regolare con le due,a tal proposito 1 volta al giorno sarebbe efficace lo stesso?,magari mettendoci + tempo per i risultati o e' inultile 1 volta al di'? 2)minox usato 2 volte al di' dopo circa 3 anni perde efficacia, usato 1 volta al di' potrebbe essere efficace per piu' tempo? grazie anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marliani Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 1)vorrei usare minox solo la sera prima di andare a letto,1 volta al giorno perche' non so se riesco a essere regolare con le due,a tal proposito 1 volta al giorno sarebbe efficace lo stesso?,magari mettendoci + tempo per i risultati o e' inultile 1 volta al di'? R: va benissimo. 2)minox usato 2 volte al di' dopo circa 3 anni perde efficacia ... R: ma chi mai lo ha detto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 grazie doc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati