Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 salve raga sono nuovo , qui mi trovo benissimo (allora siamo in tanti maniaci della tv o di vanity fair che scannerizzano i capelli di tutti i vips :baci: ) in un'intervista a jerry cala' l'ho sentito dire ""baasta con sti capelli alla al pacino sembra un ventenne" o un'affermazione simile... però il dubbio mi è sempre rimasto. al fa parte del club "protesi"? ciaop a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 21 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 Secondo me no. Al Pacino è uno che ha sempre avuto una capigliatura foltissima e robusta fin da giovane. Il passare del tempo non lo ha scalfito più di tanto, tricologicamente parlando. E' uno di quei pochi fortunati che non perderanno ma i capelli (o comunque ne perderanno pochissimi) conservando sempre una chioma integra e giovanile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy Lee Inviato: 21 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Agosto 2004 mi sa geronimo che forse non hai ragione.... leggi il mio post sulla caduta degli dei!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 A quanto ne so Al Pacino ha capelli suoi, discreti, ma che vanno via via diventando fini, neanche male per la sua età (vorrei io...), tuttavia nei film usa una protesi, ne sono sempre più convinto (non si limita a tingerli). Precisazione: questo per quanto ho letto in giro sul web, mica perchè lo conosca eheh... Si sa, sono solo congetture. PS ...e comunque al componente dei "gatti di vicolo miracoli" che furuno, che mi è anche simpatico anche se un pò "scoppiato", direi basta coi capelli alla Jerry Calà! E' ora di tagliarli un pò ordinati o al limite di mettersi una protesi, se Pacino effettivamente ce l'ha, alla Al Pacino ehehe :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Secondo me quello che si legge sulle riviste come sul web mi da tanto da pensare a cattiverie inflitte ai vari personaggi nel tentativo di "distruggere" un' immagine precedentemente costruita! E' come se ci fosse la tendenza a far crollare dei "miti"! Non saprei comunque...Al e' Al! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Secondo me quello che si legge sulle riviste come sul web mi da tanto da pensare a cattiverie inflitte ai vari personaggi nel tentativo di "distruggere" un' immagine precedentemente costruita! /elias sicuramente c'è anche questa componente che anima certi articoli. Non era mia intenzione instaurare un clima da "caccia alle streghe", volevo solo esprimere un parere, e cioè quello che in alcune sue foto l'aspetto dei capelli sia quantomeno sospetto. Vero anche che alcune foto sono sospette "di loro", quindi si fà per fare due chiacchiere... E' come se ci fosse la tendenza a far crollare dei "miti"! Non saprei comunque...Al e' Al! /elias Non cambia una virgola circa la sua carriera, almeno a mio parere, in ogni caso. (anche perchè poi non è una carriera costruita solo sull'aspetto ma giustificata da altro tipo di presupposti). Per correttezza diciamo che fino a prova contraria (che credo mai avremo) i capelli di Al Pacino debbano essere ritenuti naturali (cioè "suoi", voglio dire "autoctoni", ossia "propri", ehm, insomma, ci siamo capiti!). ciao! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 22 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 22 Agosto 2004 Infatti Chris, volevo far notare come,soprattutto le varie riviste di pettegolezzi,ci bombardino anche di questioni del genere! In fondo anche queste notizie danno "piacere" ai lettori! :ok1 Ovviamente non sempre ci raccontano la verita'! :ph34r: :diavoletto: :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati