gianpiero Inviato: 12 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 12 Maggio 2002 riguardo all'ossido do zinco. Tu lo hai provato? Come va? Io mi ero fatto preparare del solfato di zinco al 5%....ma é in soluzione acquosa, e metterlo é un tormento, non si riesce a capire se si assorbe o si asciuga semplicemente....come va con l'ossido? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 13 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 13 Maggio 2002 Ti ho risposto in PVT Ciao! -Dep- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dep Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Ehehhe .... lo racconterei volentieri ..... ma uno strano personaggio di nome F...(noto donnaiolo della zona di Bergamo..) all'ultima cena mi ha prima pestato e poi derubato la mia boccia di ossido di zinco Fede dicci te come va..... -Deppo- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renato Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Dove l'avete preso l'ossido di zinco, lo voglio anch''io! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Vai alla Dep'S House Abbracci Miao Troverai b mbi ovunque Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
F.Web Inviato: 14 Maggio 2002 Segnala Share Inviato: 14 Maggio 2002 Dillo a tutti come va!! Ciauzzzzzz Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati