Vai al contenuto

Sigarette......

Dogg

Messaggi raccomandati

elias ha scritto:
Se fumi e vuoi smettere fallo per altri motivi non finalizzati ai capelli!

Io ho smesso dopo 10 anni proprio per i miei capelli, penso che mi abbiano ringraziato.. e io per preservare la loro integrità, sono riuscito a smettere dopo anti tentativi vani..

Link al commento
Condividi su altri siti

premesso che tempo fa la nota Dr. Cappio fece una conferenza proprio sui suoi stidi relativi alla enorme influenza della caduta di capelli nei soggetti fumatori, la Dr. Cappio è una sostenitrice della teoria che il fumo influenzi ed aggravi notevolmente la situazione di chi è affetto da calvizie.

posso inoltre dirti che, leggi qui'.

http://xx/fumo.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok castano chiaro ma qui non si vuole fare pubblicita' al fumo (sigarette) e tantomeno invitare gente ad iniziare!

Al contrario il consiglio sarebbe proprio di smettere (per chi riesce)

Che il fumare non porti benefici ai capelli e' sicuramente certo! (del resto stiamo parlando di "un'inquinante" di tutto il nostro organismo)

probabilmente se esistesse un informazione del tipo fumo=benessere capelli tu fumeresti 4 pacchetti al giorno! :P

Resto comunque dell'idea che non tutti rispondiamo cosi' negativamente ai veleni! (non intendo come tempo vita natural durante)

Dai discorsi che spesso si leggono nel forum sembra che si viva solo in funzione dei propri capelli!

Le regole del capello sano dunque sono:

-non fumare

-non praticare sports pesanti es.:bodybuilding

-seguire rigorosamente un'alimentazione sana

-non scxxxre

-non guardare la tv

eh eh eh...scherzo!

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti