Dogg Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Il fumo aumenta la caduta dei capelli??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Non sono un esperto ma ti rispondo ugualmente! Il fumo non fa bene alla salute come gli alcolici in eccesso,le droghe ecc. ecc.! Se fumi e vuoi smettere fallo per altri motivi non finalizzati ai capelli! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Follollo Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 il fumo agisce come vasocostrittore aumentando la formazione dei radicali liberi... esso rappresenta un aggravante ma a quanto pare solo per chi e' gia' predisposto geneticamente alla caduta dei capelli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capé Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 elias ha scritto: Se fumi e vuoi smettere fallo per altri motivi non finalizzati ai capelli! Io ho smesso dopo 10 anni proprio per i miei capelli, penso che mi abbiano ringraziato.. e io per preservare la loro integrità, sono riuscito a smettere dopo anti tentativi vani.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Il fumo fa male a tutto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 20 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2004 Il fumo fa male a tutto! Dice bene RunDll! Ai capelli in modo variabile ma comunque non cosi' considerevole! Il concetto e': Se hai la forza di smettere fallo per la tua vita che e' molto piu' importante dei tuoi capelli! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 premesso che tempo fa la nota Dr. Cappio fece una conferenza proprio sui suoi stidi relativi alla enorme influenza della caduta di capelli nei soggetti fumatori, la Dr. Cappio è una sostenitrice della teoria che il fumo influenzi ed aggravi notevolmente la situazione di chi è affetto da calvizie. posso inoltre dirti che, leggi qui'. http://xx/fumo.htm Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 24 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 24 Agosto 2004 Ok castano chiaro ma qui non si vuole fare pubblicita' al fumo (sigarette) e tantomeno invitare gente ad iniziare! Al contrario il consiglio sarebbe proprio di smettere (per chi riesce) Che il fumare non porti benefici ai capelli e' sicuramente certo! (del resto stiamo parlando di "un'inquinante" di tutto il nostro organismo) probabilmente se esistesse un informazione del tipo fumo=benessere capelli tu fumeresti 4 pacchetti al giorno! :P Resto comunque dell'idea che non tutti rispondiamo cosi' negativamente ai veleni! (non intendo come tempo vita natural durante) Dai discorsi che spesso si leggono nel forum sembra che si viva solo in funzione dei propri capelli! Le regole del capello sano dunque sono: -non fumare -non praticare sports pesanti es.:bodybuilding -seguire rigorosamente un'alimentazione sana -non scxxxre -non guardare la tv eh eh eh...scherzo! :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati