MALANDRINO Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Mi presento....sono..... la prima persona, che con una cessa non mi metterei mai, sono il primo degli esibizionisti e delle persoe che amana la coltura del.....BELLO. Non prendo x il c u l o nessuno con il bello dentro. Il punto è che cose in questo cesso girano così, più che altro il ridicolo sta,da sempre, nel voler mostrare il tutto in un'altro modo. Un bruttone, se si scopa la fxxx(sempre se non è un personaggio di rilievo....imprenditori,spacciatori...ecc) sarà solamente l'eccezzione che conferma la regola. La bella con il suo momento di debolezza! Bellezza uomo-donna sono direttamente proprorzionali. Elias quando giri per strada con gli amici,che donne ti guardi? Le ciccione brutte,o le belle con le zinne erte e gli occhi grandi, o magari le stra-fiche eviti di guardarle perchè consapevole che per te sono irraggiungibili Se ti capita di vivere dentro un cesso, inventati tutto quello che ti pare, ma resta sempre la puzza di M E R D A! Te lo dice 1a bersona bella, ma solo fuori! :radioattivo: Smezziamo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 :blink: non finisco mai di imparare...le "zinne erte " è la prima volta che lo sento dire :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Certo che guardo la gnocca anziche' il wc,che discorsi! L'esempio che ho fatto vuole far notare come noi maschietti ci sentiamo frustrati ad un rifiuto quando poi siamo i primi che fondamentalmente giudicano l'aspetto esteriore in una donna! ...E' da ieri che ci offri la tua meta'...sparatela senno' si rovina! :P :P Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Io ci aggiungo anche un'altro step...........la voglio FICA,INTELLIGENTE e BRILLANTE,se no l'affare non si fa'..........le fiche belle e stupide le elimino,una volta dopo averle scopate,oggi a priori........sono maturato!!!!! Adesso cerco una compagna......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 aspetta e spera....te vuoi troppo Raffa.... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 eppure qualcuna esiste,il problema e' che sa di esserlo e non e' detto che gli vada a genio io.........e' li il difficile,potrei rinunciare al brillante pero'....... secondo me la percentuale e' del 2 % Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Bè io ho finito gli argomenti........posso concludere con una dolce poesia. Un giorno un uccelino stava morendo di freddo per strada, passo una cavalla e gli cacò sopra. La caccca, scaldò l'uccellino che dalla felicità iniziò a cinguettare. Tutto il baccano che fece attirò l'attenzione di un gattaccio, che se lo mangiò! Siamo ricoperti con la M E R D A sopra il collo, e purtroppo sappiamo nuotare solo nell'acqua. Quindi non strillate, affogate in silenzio, perchè se qualcuno vorrà salvarvi, non lo farà con il desiderio di vedervi vivere. Un bacione anime dannate :diavoletto: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 mala non abiti + da solo? :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Si, questi giorni sto facendo un pò avanti e indietro come i gamberi. Infatti adesso me ne sto andando a casa mia, aspetto ancora che vieni a prendere un caffè da me. ps.....il T-Max va da sturbo. dopo ti mando un mess. baci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 arghhhh il tmax, sai quanto te beve ehehheeh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 bevo di più io :wacko: Ma con che coraggio scrivi che vieni da agrigento :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ma è ADDMIn che non corregge il mio profilo, io non c'entro un cazz, aò se riesco ti invito domani sera, poi sabato sono ad ostia al fashion, è figo :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 Domani sto a RADIOLONDRA. sabato ti faccio sapere....un beso ps per il 9 o 10 settmbr non prende appuntamenti.....vado un besito guapo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Ciaoooooooooooooooooo Mala , t'ho provato a chiama' al cell. ad agosto parte na segreteria con na voce strana, parla er pomata! che combini??????????????????? Smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkk. :lol: :lol: :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
shadow Inviato: 29 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 29 Settembre 2004 secondo me raffa è gay Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati