Vai al contenuto

Sono Per Terra, Mi Hanno Abbattuto

JollyRoger

Messaggi raccomandati

Mi presento....sono..... la prima persona, che con una cessa non mi metterei mai, sono il primo degli esibizionisti e delle persoe che amana la coltura del.....BELLO.

Non prendo x il c u l o nessuno con il bello dentro.

Il punto è che cose in questo cesso girano così, più che altro il ridicolo sta,da sempre, nel voler mostrare il tutto in un'altro modo.

Un bruttone, se si scopa la fxxx(sempre se non è un personaggio di rilievo....imprenditori,spacciatori...ecc) sarà solamente l'eccezzione che conferma la regola.

La bella con il suo momento di debolezza!

Bellezza uomo-donna sono direttamente proprorzionali.

Elias quando giri per strada con gli amici,che donne ti guardi? Le ciccione brutte,o le belle con le zinne erte e gli occhi grandi, o magari le stra-fiche eviti di guardarle perchè consapevole che per te sono irraggiungibili

Se ti capita di vivere dentro un cesso, inventati tutto quello che ti pare, ma resta sempre la puzza di M E R D A!

Te lo dice 1a bersona bella, ma solo fuori!

:radioattivo: Smezziamo?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Certo che guardo la gnocca anziche' il wc,che discorsi!

L'esempio che ho fatto vuole far notare come noi maschietti ci sentiamo frustrati ad un rifiuto quando poi siamo i primi che fondamentalmente giudicano l'aspetto esteriore in una donna!

...E' da ieri che ci offri la tua meta'...sparatela senno' si rovina!

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè io ho finito gli argomenti........posso concludere con una dolce poesia.

Un giorno un uccelino stava morendo di freddo per strada, passo una cavalla e gli cacò sopra.

La caccca, scaldò l'uccellino che dalla felicità iniziò a cinguettare.

Tutto il baccano che fece attirò l'attenzione di un gattaccio, che se lo mangiò!

Siamo ricoperti con la M E R D A sopra il collo, e purtroppo sappiamo nuotare solo nell'acqua.

Quindi non strillate, affogate in silenzio, perchè se qualcuno vorrà salvarvi, non lo farà con il desiderio di vedervi vivere.

Un bacione anime dannate :diavoletto:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...