Lady Marmelade Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 non credo che quel genere di cura funzioni molto,anche perche' ti puo' anche prendere triste :) ma poi hai scritto,forse ho capito male pero',che hai avuto cmq tante avventure durante gli 8 anni, quindi che pretendevi... se sbaglio mi scuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 hai perfettamente ragione,sono stato un pirla............d'altra parte sbagliando s'impara no??? P.s. cmq non ha mai saputo nulla ed ero molto giovane,e mai e poi mai ho confuso sesso e sentimenti,mentre lei nell'arco di due mesi ,a quanto pare,si e' creata una nuova vita........ adesso il problema sono io,la tipa che ho sotto mano e' una gran bella ragazza,pare psicologicamente a posto........sono io che sono diventato un frocio oppure sara' un'illusione del mio processo di crescita???? oppure vivo nel terrore di scontrarmi con dei sentimenti e preferisco quelle sposate che non possono nuocere alla mia salute mentale??mentre una 24enne ha la possibilita' di farlo...... e se pigio sull'aceleratore,mi ci metto insieme e tra tre anni mi manda a quel paese quando io ne avro' 32/33 e lei 27??avro' perso un'altra guerra,avro' qualche capello in meno avro' meno freccie al mio arco ,non so se me la sento di rischiare,e' molto piu' semplice scopazzarsi disinteressatamente qualche divorziata recuperata nelle disco delle tardone........ CHI PUO' DIRLO?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 senti,ognuno e' fatto a modo suo,ovviamente,ma credo fortemente in una cosa,ovvero che se ti innamori,di tutte queste paranoie e regole strane e congetture astruse te ne sbatti,sei innamorato e punto,e anche se hai paura speri,se ti fai paranoie strane e riesci a pensare cosi' lucidamente allora forse non sei innamorato,ed e' per questo che non vale la pena di continuare,non perche' hai paura che tra 4 anni lei ti pianti o palle varie... il fatto e' che non esiste che uno pensi che se la tipa lo lascia e lui ha 30 anni o di piu' allora e' fregato perche' ha meno possibilita'...che ragionamento e'?! e guarda che io me lo sono sentito fare e mi sono sentita dire che e' inutile andare avanti se uno non ha la certezza che a 30 anni si sistemi per non correre il rischio di non trovarsi solo e con carte in meno da giocare e questa e' la cazzata piu' grande che abbia mai sentito! se le cose vanno ,bene,se non vanno amen,ma non tiriamoci seghe mentali anche su questo,perche' allora a ben guardare un uomo di 33 anni puo' cercarsi la ragazza che abbia tra i 23 diciamo e i 3x anni,ma una donna che resta sola a 33 anni probabilmente nn cerca il ragazzetto di 23 anni! e cmq quasi tutti i xxxxx dell'eta' opportuna sono sistemati per la paura di restare da soli a stirarsi le camicie e a mangiare 4 salti in padella...allora se proprio c'e' qualcuno che deve temere.... il punto e' che non devi pensare troppo,analizzare,tanto quando sei innamorato lo sai,e basta! si vede che non ti e' ancora ricapitato,ma tutti sti problemi che ti fai spariranno appena La incontrerai,fidati Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Anche secondo me! Troppe paranoie! Dovresti imparare a pensare meno! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Bisognerebbe farsi asportare quella parte del cervello che fa pensare. Pensate che bello, nessuno felice ma anche nessuno infelice. Cmq ho letto che quando una persona pensa troppo, o diciamo ha dei pensieri paranoici, c'è una parte emotiva della nostra materia grigia che si gonfia mentre la parte razionale si ridimensiona. Diciamo avviene un qualcosa di inversamente proporzionale. Ma poi, si chiama materia grigia perchè ha quel colore, o semplicemente perchè ci fa vedere solo quel colore? Bha, sono confuso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 il problema e' che se la vuoi solo x la bellezza tra 10 giorni che te ne passa davanti una piu' carina quella te la sei scordata. l'amore e' altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Non credo bisogna farsi asportare alcuna parte del cervello ma "semplicemente" imparare a vedere le cose in modo diverso! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Hmm, l'ideale sarebbe essere sani e belli, godersi la vita finche si puo e suicidarsi prima dei trent'anni, quando cominciano le responsabilità serie... Peccato per l'istinto di sopravvivenza..indiscutibilmente la rovina dell'essere umano insieme alla piu becera delle menzogne, la speranza. Senza queste due condanne ci avvieremmo gioiosamente verso l'estinzione senza doverci inventare guerre per circumnavigare l'istinto per la vita a tutti i costi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Ma infatti è proprio cosi.......non ascoltatemi,io gioco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 In fondo la vita e un processo di decomposizione lenta e totale, e come un frutto, andrebbe assaporato quando è maturo. Altrimenti gettato via. :) .....Questo vostro tanto amato sorrisetto, non è altro che una famosa pasticca! Dammi amnesia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Meno male che si cerca di portare un po' di ottimismo!...alla faccia! Pensare di godere delle cose di tutti i giorni ed "accontentarsi" di quello che si riesce a costruire o che semplicemente ci viene offerto,non le reputo cose da persone incapaci, stupide o con poco cervello,al contrario.....! Cos'e' il pessimismo cosmico?? Giacomino lasciamolo riposare in pace! La bamba-il negroni...ci manca solo che intervenga un Jim Morrison che apra le porte della percezione! Raga'......ma che caz.....godiamoci quello che abbiamo e che non possiamo cambiare nel concreto (il mondo che gira) se non nella nostra testa che comunque ci procura emozioni per cui vale la pena di vivere!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 è sempre la solita storia del bicchiere, se si vede mezzo pieno o mezzo vuoto...per me è a metà. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
raffa75 Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Per me e' mezzo vuoto......... Grazie Underdog per la frase UN'ILLUSIONE NEL MIO PROCESSO DI CRESCITA,l'ho usata contro di me per pararmi dalla lei,tanto non sarebbe andata e almeno sono uscito con la testa un po' piu' in su.........trovero' un'altra chiave per aprire la serratura del mio cuore,per il momento mi scopero' qualche amica atta allo scopo...... Stanotte e' morto anche un mio amico dopo due mesi di agonia per un incidente in moto....... Credo che la cura di negroni continuera' per un po' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 31 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 31 Agosto 2004 Non si tratta di positivismo, ne di ottimismo e pessimismo, è propria percezione della vita. Con il nostro terrore di vivere una vita reale decomposta ci siamo costruiti un mondo idealizzato, che bene o male nel nostro inconscio i conti non tornano mai! Rendetevi conto che non siamo preparati alla morte, ci fa paura come se fosse un qualcosa di sconosciuto, mentre è l'unica certezza di cui bisognerebbe averne assoluta coscienza. Al momento della nascita i nostri geni(egoisti) portano un lento contuinativo processo di decomposizione, ma noi cerchiamo il più possibile la disperata ricerca dell'immortalità, o dell'allungamento della vita, anche quando il quotidiano ci offre solo cacca. Tendenzialmente siamo degli autolesionisti sognatori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoyRM76 Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 poi mi ha fatto i complimenti per un mio amico che reputa molto bello... ...inutile precisare che sarà pieno di capelli... <_< Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 xxxxx/e ho letto proprio con interesse questa splendida discussione .. raffa mi dispiace se in questo periodo vada tutto storto .. mi complimento con ognuno di voi per le riflessioni espresse le esperienze riportate. La vita è meravigliosamente caotica un giorno ti senti in sintonia il re o la regina del mondo il giorno dopo magari ti senti uno straccio ma pensare con la propria testa (così come egregiamente da voi dimostrato in questo forum e in particolare in questo splendido post) è difficile è difficilissimo ma (come dice mio zio )" Ca z z o Annalì è un viaggio in prima classe"!!! Pensateci la vita tutta nostra ognuno che impara a scegliere seguendo quelle che sono le proprie inclinazioni a volte l'istinto del momento .. sentirsi vivi facendo l'amore o ridendo a crepapelle insieme ad altri esseri umani (amici. compagni, fratelli, genitori ..) piagere di un dolore tutto nostro .. questa è la nostra vita e sempre sono sicura sempre anelare al meglio a qualcosa in più o semplicemente a goderci (quei rarissimi ma meravigliosi momenti) quello che abbiamo chi siamo .. insomma xxxxx grazie questa discussione mi è proprio piaciuta!! :wub: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Sei sempre lo zuccherino che addolcisce le discussioni! :D :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
annasa Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 grassie e un bacione :ciao: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrey Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Jolly mi spiace per quello che ti è successo , e ti dico che succederà ancora !!!! Parlo per esperienza , l'importante è che tu ci rida sopra :) e superi questi momenti . Devi mettere in risalto le tue qualità che molto probabilmente i suoi amici capelloni non avvranno ..... Un giorno ti chiamerà e ti dira : lo sai che mi piaccioni i xxxxx sensibili e intelligenti come te :D , allora sarai tu a decidere !!!!!!! Ciao e mi raccomando tieni duro !!!!! :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Già...purtroppo lo dirà quando sarà diventata una trentenne cessa,che non puo permettersi piu i belli.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JollyRoger Inviato: 1 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Jolly mi spiace per quello che ti è successo , e ti dico che succederà ancora !!!! "Gianni sono ottimista.... " :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MALANDRINO Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Ho magari quando i belli l'avranno usata, passata tra di loro con una bella batteria, trattata come un oggetto di piacere, risa ,derisa, schernita........Magari anche pestata da qualche cocainomane schizzato ma pieno di soldi...... Allora si guarderà allo specchio e dirà........e ora che metto su famiglia. Sarà quel punto che entreranno a far parte del copione i SENSIBILI. Brutti,ma dolci. Ricchi dentro Pronti al sacrificio Puri esempi di altruismo. Siamo arrivati al punto che, con qualche domanda ben precisa, un computer potrebbe dare il resoconto di tutta la nostra vita. :mago: Felicità Non vi preoccupate, tra breve tornerò a casa mia, e sarò impossibilitato di postare. :question: ho trovato un'altra chicca.....chi vuole un quartino? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 1 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 1 Settembre 2004 Smettila MALANDRINO...se prima potevi esserlo ora non sei piu' divertente! Sembra che in questo 3d si voglia sentire solo odore di rivalsa! Questa discussione diventa mano a mano sempre piu' ridicola! Tutto perche' non si ha le paxxe per fotxxxsi una "bella Fxxa! ...Poveri noi sfxxxti costretti a vivere in un mondo profondamente insensibile!! Ti vorrei vedere con una cessa, per usare il termine di Underdog,per vedere la tua sensibilita' nei confronti del mostriciattolo! Bye bye Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 eheh quello che mi piace dei crudi come Malandrino sono le reazioni che provocano eheh. Elias, Mala anche se sembra un animale in realtà è uno dei più umani sensibili e fa sempre riflettere, e riflettere fa sempre bene. Purtroppo quello che dice è vero, c'è un'alta % di persone così, però preferisco dire persone non donne ...perchè ci sono anche uomini che fanno così. L'unica differenza è che le donne non usano l'uomo, non se lo passano tra di loro...da questo punto di vista amati uomini quando vi ci mettete fate proprio schifo, scusate ma lo penso....'azz dovevo nascere uomo e grosso lo dirò finchè campo... un caro saluto ah quando avevo circa 18 anni nel mio paese c'erano 3 ragazze, di quelle carine, che si vestivano uguali, che si tenevano per mano, che ridevano sempre...una volta un mio amico, un bel ragazzo moro, ci provò con una di queste...e tornando con la testa china mi disse che era stato rifiutato con questa frase "ohhh no no no a noi piacciono solo i biondi con gli occhi azzurriii e muscolosi". ....2 di loro si sono stabilizzate con dei mori di cui uno peserà intorno ai 150 kg e all'epoca era uno dei più stupidi della mia scuola, l'altro è inguardabile ed è il primo ragazzo con il quale mi ci azzuffai per questioni di arroganza...La terza ragazza invece fu di parola, scelse all'epoca il biondo-di-moda-del-paese con gli occhi azzurri e ben piazzato, peccato che il tempo gli abbia fatto trovare un-ex-biondo-sfatto di quelli che pronuncia frasi da 10 parole con 8 bestemmie. eheh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 2 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 2 Settembre 2004 ...bello il tuo racconta Warhola!significativo direi! Diciamo ora che il genere umano e' lo specchio che hai portato! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati