Vai al contenuto

Sono Per Terra, Mi Hanno Abbattuto

JollyRoger

Messaggi raccomandati

• Risposte 89
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Secondo me e' la classica xxxxxna che ha avuto la fortuna (se cosi' possiamo dire) fino ad ora di non avere pensieri per la testa!

Non e' da scartare l'ipotesi,anche se puo' sembrare assurda,che goffamente e in un modo del tutto sballato,lei ti stia lanciando qualche messaggino...!

Prova a tirar fuori l'arma...vedi come reagisce! :D B) :okboy:

Ovviamente non aspettarti altro che una sana e divertente ginnastica da una tipa cosi'!

Io non mi farei coinvolgere dai sentimenti...non con una persona del genere!Non ne vale la pena...fidati!

Se la cosa ti prende male (emotivamente parlando) perche' sei preso non solo dal suo aspetto fisico, ti consiglio di non sentirla piu'!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah Jollyyyyyyyyyyyyyy.... Ma che, li tiriamo fuori li cojoni o cosa??? ;)

Stai sicuro che finchè le starai appresso ad ascoltare umiliato i suoi commenti sui tuoi amici è più probabile che ritrovi i capelli perduti che la rivincita!

Dai, fallo per la grande comunità globale del capello che fu, mandala a cagare e non pensarci più! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella questa discussione e bellissimo (come sempre) l'intervento di Underdog.

Non c'è nessuna rivincita da prendersi, vai per la tua strada Jolly, questa ragazza capirà col tempo, è solo superficiale e a 24 anni lo si puo' anche essere, senza accusarla di niente di piu' di questo.

Puntare solo ed esclusivamente sulla bellezza è una strada disastrosa, sia per uomini che per le donne: per chi ha 20 anni questo sembra assurdo, ma per chi ha passato i 30 è molto, molto evidente.

Comunque fossi in te non la sentirei piu' non risponderei più, la eliminerei semplicemente dalla lista e non accetterei nessun dialogo con lei a parte il ciao di buona educazione.

Qualsiasi pretesto che lei potesse usare per parlarti non dovrebbe essere raccolto.

Vedrai che tutto si sistema, ci sono milioni di ragazze....e questa non deve piu' occupare nessuno spazio nella tua esistenza.

ciao

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerazione generale:

Occorre essere SEMPRE serenamente pronti a mandare a caxxre anche la piu' bella ragazza del mondo se si comporta male (come lei, magari senza volere, ha fatto con te).

Se in nome della bellezza perdoniamo tutto allora ci meritiamo di avere al fianco persone che solo su questo si concentrano.

Ma ripeto...è una puntata a perdere....

Bras

Link al commento
Condividi su altri siti

Si la bellezza e potere, e logora veramente chi non c'è la.

La bellezza femminile? l'uomo puo annientarla solo con i soldi (che anch'essi sono potere, e logorano chi non c'è la).

Se non avete nessuno delle due cose, allora procuratevi un'arma :wacko:

Un beso guapi

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,i problemi di questo genere sono tutti nel nostro cervello,e pultroppo li hanno in tanti,me compreso,e adesso mi stanno esasperando:

Non faccio per menarmela,ma sono uno che alle donne piace,diciamo che,fina permettendo,l'unico problemuccio che ho e l'altezza,infatti misuro solo 1.75,e va be......non si puo' avere tutto........eppure c'e' qualcosa che non va cxxxx,non va....

Su un forum si puo' dire tutto,tanto non ci conosciamo dal vivo....

Vengo considerato belloccio

vengo considerato fortunato

una delle piu' belle donne della mia citta' mi ha detto che potrei essere il fidanzato di tutte quelle che voglio

Ho studiato

mi lavo

ho un'automobile da 40000€

be,si,sto anche economicamente bene.........

EPPURE,MERD@,se alle 22.36 della domenica sera sono qui a scrivere su un forum e' evidente che un'ingranaggio non gira come dovrebbe,le donne che mi piacciono MI LASCIANO IMBARAZZATO A TAL PUNTO DA ESSERE INCONCLUDENTE,eppure donne in 29 anni ne ho avute parecchie,cioe' storielle tipo scopata e poi a casa(n.B. mentre avevo la fidanzata e lo avuta 8 anni ma quello era AMORE)....

POI

la mia dolce meta' mi ha mollato come un pastore tedesco al casello di melegnano e da li iniziano i problemi,ma ormai e' passato piu' di un anno......

Stasera ero al tavolo a bere l'aperitivo con una ragazza bellissima,so da varie amiche che ho la possibilita' (o forse l'avevo perche' sara' stufa della mia inconcludenza con faccia da duro tipo charles bronson) e invece sono qui a scrivere al pc....praticamente scappo,mi sento una xxxx,anche perche' se tra dieci minuti faccio una tel la scopata per la serata la faccio con almeno altre tre disponibili,ma non sono contento IO VORREI QUELLA ...........

P.s. scusate l'italiano ma ho anche carburato con qualche negroni di troppo.........

PER UNDERDOG.....sei un mito,la frase

UN'ILLUSIONE NEL TUO PROCESSO DI CRESCITA e' grandiosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualche negroni di troppooooo??????yuuuuhuuuu!!! :D :D :lol: :lol: :supersorriso: :supersorriso:

Ammazza ma chi sei...il cugino cattivo di Costantino?

Non e' una provocazione la mia Raffa...solo che cazz...usali i denti visto che hai il pane! ;)

p.s.: BMW o AUDI?

Salutoni!

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo la genetica umana è costruita in modo tale, che siamo condannati a vivere male.

Anche se abbiamo tutto siamo destinati a sentirci nulli.

Non c'è cosa più distruttiva della nostra intelligenza.

Puoi essere tutto, ma con te vivranno momenti che ti sentirai niente, è credimi saranno molto più lunghi degli altri.

Almeno una vittoria la abbiamo avuta, lo spermatozoo che è riuscito a penetrare l'ovulo.

pensa su tante migliaia,tu sei quello che ha vinto, ma forse il merito non è tuo.

siamo destinati a essere opachi, almeno chè, non usi la bamba (cocaina) l'unico amore che ti fa sentire euforico.

EUFORIA......unico gene di cui abbiamo bisogno, ma che purtroppo non possediamo.

La donna poi è il nostro conto, se non è salato apprezziamo tutto con più contentezza,ma a volte è un ristorante che ci mette paura solo per come ha costruito l'ingresso.

che schifo

E PROPRIO VERO CIO CHE MI NUTRE MI DISTRUGGE. ma tanto ci distrugge anche cio che non ci nutre.

buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per elias: i 40k sono beneficienza fatta al concessionario AUDI

al max sono il cugino buono di quel culattone

La BAMBA non l'ho mai usata e non ho intenzione di cominciare

Dopo le 22 di ieri sera quando ho scritto quelle cose ho scoperto che la mia ex di 8 anni ha gia comprato casa con un'altro.........

credo che oggi faro' un'altra cura a base di negroni

Link al commento
Condividi su altri siti