H2O Inviato: 17 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 17 Agosto 2004 Esiste un prodotto che ne rallenti, seppur lievemente, la crescita? Possibilmente testato da voi, in prima persona. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don vito Inviato: 4 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Gennaio 2005 Ciao H2O, beh personalmente ne ho provate parecchie, addiritture anche dagli states che qui nn si trovano, effettivamente con alcune ho notato dei risultati, vedi Kalo Hair Inhibitor, la crema dopo depilazione della stessa klorane. Ho notato che la braba il giorno dopo era meno evidente e la pelle ancora liscia, nonostante stesse iniziando a spuntare, se fosse per me la eliminerei del tutto. nn serve a nulla e lascia quell'alono grigio disgustoso. sopratutto nelle foto!!! ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jen65 Inviato: 19 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 19 Gennaio 2005 un rasoio elettrico? :-) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
SkY82 Inviato: 21 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 21 Gennaio 2005 Nn vi arrabbiate ora però voglio dire una cosa... ma se un ragazzo si vuole togliere la barba che insieme al cosino è il più evidente attributo sessuale, nn avrà qualche problema di identità di genere? E' una provocazione... però... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don vito Inviato: 28 Gennaio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Gennaio 2005 personalmento per quanto mi riguarda è solo un fatto estetico. i maschi nn mi son mai piaciuti. e solo una perdita di tempo farsi sta barba... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 è una rottura di palle rasarsi io almeno devo farlo a giorni alterni ho una barba dura e scura se la faccio crescere è brutta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capslock Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 Pennello e schiuma tutte le mattine. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
don vito Inviato: 4 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 4 Febbraio 2005 ora ho ricomprato kalo, mi rallenta la ricrescita. in ogni caso nn devo farla tutte le mattine ogni 2/3 giorni. ma credo che fra un pò mi farò una bella passatina di laser, + kalo hair inhibitor. :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore Eric Cantonà Inviato: 7 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 7 Febbraio 2005 ora ho ricomprato kalo, mi rallenta la ricrescita. in ogni caso nn devo farla tutte le mattine ogni 2/3 giorni.ma credo che fra un pò mi farò una bella passatina di laser, + kalo hair inhibitor. :D <{POST_SNAPBACK}> don vito cos'è kalo??? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 28 Febbraio 2005 Segnala Share Inviato: 28 Febbraio 2005 E' una lozione della Nisim io la provai qualche anno fa e non vidi granche' non so' se adesso l'hanno migliorata la formula! http://www.nisimhair.com/kalo/ :) :) :) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati