GanjaMan Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 Visti gli imho eccezionali risultati ottenibili ad oggi grazie a megasession di 4000 uf... pensavo tra me e me che la calvizie si è già presa un bel calcio nel sedere... solo nn ricordo più quante siano mediamente le UF prelevabili IN TUTTO e in più interventi ad un individuo.. giusto per farmi una idea di dove si può arrivare.. tnx Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 La media di uf disponibili in un individuo è di 6500/7000. Individui con una donor molto buona possono pero' arrivare anche ad 8000 uf. Individui con una Donor non eccezionale raramente supereranno le 4500 /5000 uf complessive. Questo ragionamento vale chiaramente per un paziente primario (che non abbia mai fatto interventi) e pazienti che non abbiano subito interventi di bassa qualità, tali da rovinare la zona di prelievo ciao Ganja, e a presto Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 15 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2004 Ganj, è tanto che non ti si vedeva, come va? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 15 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2004 cavolo, ho risognato under col fisico di katetzu(GIURO) che giocava a carte con una mia amica :blink: :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GanjaMan Inviato: 16 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 16 Agosto 2004 Ciao xxxxx va davvero bene, ultimamente nn seguo moltissimo salus per questioni di tempo ma ci bazzico sempre.. Dopo un anno di vacanza qualche giorno di lavoro ci vuole no.... :D Bella Under, ho letto il report e ci sono rimasto, è una fxxxta, nn vedo l'ora di vedere i risultati finali del tuo intervento.. se posso chiedertelo mi piacerebbe sapere quanto è costato circa il tutto (anche via PM), compreso il viaggio e l'albergo, nn so se lo hai già scritto altrove... ciao e in bocca al lupo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 cavolo, ho risognato under col fisico di katetzu(GIURO) che giocava a carte con una mia amica :blink: :blink: ancora un altro sogno che mi menava nella palestra GLADIATORS :visitor: :visitor: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Underdog Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 Io ho sognato la mia ex e il giorno dopo è arrivata na comunicazione dove mi chiedevano soldi...porc... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 18 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 18 Agosto 2004 azz under,mò capisco perché stai messo male a soldi :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati