Brasileiro Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 http://www.hairlosshelp.com/forums/message...&threadid=37133 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 Ottimo risultato considerato com'era messo, ma chi sarebbe il chirurgo a $2.00 per graft? Il nome mi è sfuggito. Chi sarebbe questo doctor jones? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 14 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 14 Agosto 2004 Ops, visto visto! Ora mi ricordo di averlo già visto in giro, trai i più bravi, solo che ora mi sono un pò fissato con Wong. Tanto ne ho ancora di tempo per decidere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 15 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 15 Agosto 2004 Ciao Sweet, un nostro utente (Rachmaninov) si è operato con Jones l'anno scorso e ha fatto un intervento FUE di circa 1000 grafts. Se vuoi avere maggiori informazioni su questo chirurgo puoi contattarlo. Io sono stato il primo utente del Forum a farsi operare da Wong, e ti ribadisco che, se propendi per la strip, si tratta di una scelta di altissima qualità. saluti Bras Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati