Vai al contenuto

Importante(epilazione)


Messaggi raccomandati

ti ho scritto qui' perche' nella sezione adatta non sapevo se tu lo avessi letto.

da giugno mi depilo il petto ma solo da meta' luglio con la ceretta,

ho usato fin dall'inizio la crema della klorane ma non e' servita,appena inizia la ricrescita la maggior parte dei peli sembra che non riesca a fuoriuscire si crea una macchiolina nera alla radice del pelo e all'inizio quando il pelo cresce sembra anche piu grosso di sezione,ma se con un unghia gratto il pelo fuorisce in tutta la lunghezza e appare piu' fine,e se ne va anche il nero ,che talvolta sembra addirittura un piccolo segmento di pelo.

durante questi giorni in cui si presenta il problema mi tira tutta la pelle dell'area interessata e sento bucare .

Questo problema si presenta solo da quando faccio la ceretta(e' la seconda volta che la faccio),la prima sett. a parte l'irritazione dovuta alla ceretta nulla,nella seconda sett. inizia il problema per poi svanire al termine della sett. stessa,quando la ricresita ritorna regolare.

Visto la tua esperienza ti chiedo cosa ne pensi,sara' dovuto alla crema?saranno peli incarniti o altro?(il dott. gilgi mi ha cosigliato zinerit lozione,ma non so se ha capito bene il problema)potrebbe svanire con le successive epilazioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per comunicazioni di questo tipo e' consigliabile affidarsi ai comodi messaggi privati.

 

E' un argomento che non c'entra nulla col titolo del 3d in cui l'hai inserito, e cmq sia gavino (fino adora) non l'ha ancora letto: non era meglio porgergli la questione privatamente, a questo punto?

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

Ciaooooooooooooooo Boro! :baci: :baci: :baci:

 

Purtroppo hai un problema che si verifica nei casi che hanno i peli ricci e praticamente non riescono a trovare l'uscita e si incarniscono, pero' la klorane ti avrebbe dovuto risolvere il problema, te la passi tutti i giorni massaggiando bene fino ad assorbimento?

cerca di abbondare con la crema forse ne passi troppo poca!

Cerca di massaggiarti durante la doccia con un guanto di crine che favorisce la fioriuscita vedrai che risolvi poi dopo circa due/tre mesi di utilizzo klorane abbinato al trattamento con il guanto il problema vedrai che si risolve e gradulamente il problema diminuisce!

 

 

 

:) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...