Vai al contenuto

Per Underdog


SCALPER1

Messaggi raccomandati

Ciao..sono reduce da un bel format/C: per colpa dello stramaledetto SASSER..annidato in un programma che ho scaricato (mannaggia), quindi chiedo scusa per il report..è andato perso e lo devo riscrivere...azz...

 

Rispondo alla domanda, Wong ha affermato che la situazione nel mio vertex e crown (sopratutto nel crown), presentava capelli miniaturizzati, ma non ancora atrofizzati, il che mi rende un candidato ottimo alla finasteride, al mio scetticismo, ha risposto dicendomi di prenderla per un anno di seguito e poi valutare i risultati, prescrivendomi il PROSCAR con ricetta medica (alcuni della carovana l'hanno preso in Canada).

 

L'atteggiamento dei canadesi è di fiducia totale nella finasteride, è un protocollo ormai consolidato, la prescrizione e una sorta di obbligo alla sua assunzione (obbligo ovviamente benevolo, diciamo un consiglio ripetuto con convinzione), dopo un autotrapianto.

 

Secondo Wong, il proscar aiuterebbe a consolidare i capelli che si hanno, ingrossare quelli miniaturizzati e arrestare la calvizie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...