Vai al contenuto

Deciso A Farlo


duca71

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti vedo che la comunita' e' in totale fermento,sono molti i xxxxx che sono di ritorno o stanno effettuando un trapianto,a tutti rivolgo un grosso auguri,anche io sono deciso a fare il grande passo ma capite che essendo una scelta molto importante prima di muovermi vorrei sentire molteplici pareri.Queste sono le mie foto,ho tracciato un ipotetica nuova hair line,sono ad occhio e croce 50 cm quindi 2500 uf.Veniamo al punto,fue o strip?Cole o Hasson?ho mandato le mie foto queste sono le risposte riguardo alle uf stimate:Cole 1300 uf,Hasson 3000-4000,Armani 3500,Shapiro 2000,Zontos 1000,Tesauro 1600.Un' idea di quanto mi costera' la devo avere mica parliamo di piccole differenze,e visto che dovro' chiedere un prestito......xxxxx che ne dite?Sinceramente vorrei andare da Cole per la fue ma i risultati per questa tecnica non mi convincono.Vista la mia situazione di partenza capite che il risultato dovra' essere altamente soddisfacente in quanto i capelli nelle zone restanti ci sono eccome.Grazie a tutti ogni parere e' benvenuto.

post-3-1091879599_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me con meno di 2500 uf non risolvi nulla, tieni presente che la striscia centrale di capelli, è destinata a cadere prima o poi, quindi io ti proporrei un intervento diciamo "preventivo", che interessi tutta la zona frontale. E' ovvio che il chirurgo che ti opererà dovra mettere le Uf in una zona dove hai ancora i capelli, quindi procedura estremamente difficoltosa.

 

Per quanto riguarda il donor, i capelli sono molto lunghi dietro, non so dirti se è folto relativamente alla Uf x cm2, comunque sembra di si.

 

Hasson ti preleverebbe circa 3000-3500 uf per posizionarle nella fronte.

Con un costo (ai nuovi prezzi) di circa 10.000 euros.

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me la tua donor e' ricca e puo' permetterti dalle 3500 alle 4000 uf.

Fossi in te non abbasserei la frontline cosi' tanto, al contrario punterei ad una linea piu' arcuata che evidenzi una normale stempiatura (a proposito quanti anni hai?) Non dimenticare che una hairline cosi' bassa potrebbe causarti non pochi problemi se la tua calvizie dovesse progredire (scattata la tokkatina?) :lol:

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Duca l'unico modo per avere pareri affidabili è quello di mandare le foto della tua situazione con un bel righello in primo piano altrimenti si va a braccio.

In questo modo si spiegano anche le notevoli discrepanze da chirurgo a chirurgo (fatto salvo per le differenze di densità proposte).

Il mio consiglio se la tua intenzione è quella di risolvere con un'unica sessione è di andare da Alvi Armani.

Vado un po' controcorrente lo so ma questo è il mio parere.

Il tuo è un caso ideale per la sua mano, una zona glabra ed hairline da ricostruire.

Occhio a spiegare bene ciò che vuoi, si sa che lui è molto aggressivo quindi cerca di guidarlo anche ad un approccio che sia modestamente conservativo.

Quindi come già ti è stato suggerito fatti piazzare un certo quantitativo di UF anche nella zona centrale già popolata dai tuoi capelli indigeni e disegna mentalmente una hairline esteticamente appagante ma che non sia quella di un teenager (vabbè che io quella hailine ce l'ho avuta fino a 13 anni dopodiché te saludi...).

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raffaele,credo che il trapianto sia un passo stressante,oltre che importante,quindi meglio ottenere il massimo con una sessione.Questo non toglie che in un futuro prossimo potresti farne un altro ottenendo un risultato ancora migliore.Per quanto riguarda la scelta del chirurgo io sono di parte,nel senso che per me dovrebbe essere Hasson.In alternativa andrei da Alvi,ho la sensazione che sia un fenomeno.E se hai dubbi,rifletti sul numero di u.f. che ti piazzano.....

Link al commento
Condividi su altri siti

xxxxx ho quasi 33 anni e la mia situazione penso sia abbastanza stabilizzata non noto cambiamenti da vari anni oramai. :D :D x Boro la foto e' di questo inverno :P :P ,la fue insomma me la sconsigliate decisamente?Con la carovgana del follicolo quanto pagherei?Alvi per la hair line che garanzie da?Ho una foto della door area con i capelli corti pero' e' in formato DAT come posso fare a trasformarlo in peg grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...