zionio Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 xxxxx Urgentissimo... in quale farmacia della Capitale posso trovare una confezione di Toppik ? Thx :wink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Non sono di Roma ma mi sembra difficilissimo che nelle farmacie si possa trovare il toppik!poi non so.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 6 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 1 pò di tempo fà avevo sentito qualcosa del genere... Raga HELP ME ! :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampiro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 ciao, la cosa interesserebbe molto anche me... qualche giorno fa sono stato in una farmacia di roma a ritirare la fina e il minox che mi aveva prescritto il medico e per puro caso è entrato un ragazzo che ha chiesto una confezione di kmax (che comunque leggendo i precedenti post mi è parso di capire sia na mezza sola) ... purtroppo sul momento non ho pensato a chiedere se avessero anche il toppik o nel mio caso anche il dermmatch... :sudato: se vuoi ti mando in pvt il nome della farmacia e se lo ritrovo anche il numero di telefono (non vorrei farle pubblicità gratuita, soprattutto se poi non vende ciò che cerchiamo) .... :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zionio Inviato: 7 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 nessun problema manda... Thx :rolleyes: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
barlo Inviato: 7 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 ordinalo dal sito collegato al forum www.salustore.com in pochi giorni ti arriva. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati