gavin3 Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Mi e' successo un problema al cell non so' cosa sia successo! Si sono cancellati tutti i numeri, non ricevo piu' msg e non ricevo telefonate che parte la segreteria, e non riesco a telefonare, che disastro, avevo una marea di numeri di telefono! Non so se mi hai cercato per Sinepil, scrivimi qui in pvt il tuo numero che ti chiamo, fallo subito! Ciaooooooooooooooooooo! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 già sentito x telefono gavì, cmq ti richiamo stasera x conferma sinepil :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 Premesso che mi siete molto simpatici, tutti e due... ma non potevate affidarvi ai messaggi privati, per questo tipo di comunicazione? :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 6 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 6 Agosto 2004 e che ne so Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati