leb66 Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Alcune perplessita',una volta indossata la protesi io mi lavero' i capelli normalmente, ma SOTTO la protesi si potrebbe/dovrebbe accumulare sporcizia. Vero, falso? E soprattutto: PUZZA? Ovvero ...prende cattivo odore? Fermo restando che domattina vedro' dal vivo uno stock di protesi grazie a Mike57 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 Mi piacerebbe aggregarmi a voi, peccato io disti all'incirca un 500 km da Roma!!! Sei fortunato leb, miki è una persona disponibile evidentemente. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leb66 Inviato: 5 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 tra gli spelacchiati vige una "misericordiosa" solidarieta' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chris4017e Inviato: 8 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 8 Agosto 2004 PUZZA? Ovvero ...prende cattivo odore? (la protesi) /leb66 Forse alcune colle potrebbero rilasciare odori particolari, no? O sudore+materiale protesico+colle = ?(olezzo?) Is it possible??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati