svinni Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 :unsure: vorrei mi prescrivesse una preperazione, premetto che ho usato minoximen della menarini per oltr 3 anni con ottimi risultati, ma da circa 6/7 mesi appena lo uso ho una forte irritazione con un prurito insopportabile, chiaramente sto' perdendo tutto cio' che avevo guadagnato, prendo finastid divisa in 4 da circa 4 anni ed ho 40 anni, il mio problema e la zona frontale in particolare le tempie, la prego di aiutarmi dottore, nel frattempo la saluto cordialmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 IL DOTTORE TI DARA' QUESTA FORMULA MAGICA SICURAMENTE: minox solfato 4% spironolattone 1% progesterone 2% ciprotene acetato 1% glicerolo 5 ml alcol 80 q.b a 100ml Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 5 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 5 Agosto 2004 E' sufficiente un galenmico che abbia come eccipiente solo l'alcool e senza glicole propilenico.E' quello che in genere da irritazione. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati