Vai al contenuto

Laser Co2

cotoneidrofilo

Messaggi raccomandati

Bisogna valutare prima il ìtipo di lesioni, per le cicatrici puo' essere valido per le rughe a mio parere esiston o metodiche meno costose, efficaci e con meno effetti collaterali(fillers, tossina botulinica ad esempio).

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie dottore, avevo però letto che il Larer Co2 "pulsato" era una soluzione davvero ottima per le rughe non troppo profonde.

n.1 perchè permette di "evaporare" le rughe quindi non riempiendole.

n.2 perchè è un trattamento che non va ripetuto rispetto ai consuewti 6 mesi come gli altri.

anch'io sono dell'opinione che le inizioni sono meno invasive ma tuttavia questo laser viene descritto molto bene.

lei come mai è contrario? per via del costo o per la difficile reperibilià doi centri e personale che lo sappia sfruttare? mi risulta che pochissimi cel'abbiano in italia.

Nb ho visto una signora che ha fatto l'A. Ianuroico è l'effetto da prima a dopo è sorprendente premesso che la signora ha 45 anni ma la differenza è notevole, ora sembra davvero una 30 enne!

Dottore mi scusi ma Acido Januroico e Butolino vanno altrettanto bene per le zampe di gallina o sono troppo aggressivi? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso e' lungo comunque il co 2 va bene su casi selezionati, c'e un post trattamento molto lungo in cui e' necessaria fotoprotezione e la cute rimane a lungo assottigliata ed eritematosa, escludendo naturalmente gli effetti collaterali.A mio parere viene proposto con eccessiva leggerezza.Il botulino va benissdimo sulle zampe di gallina

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti