bob Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 QUESTA MATTINA PRIMA DI ANDARE AL MARE , A CASA HO FATTO UNA SPRUZZATA DI VOLLUMA, RISULTATO HO FATTO 3 BAGNI TUFFANDOMI SOTT'ACQUA A MIO RIENTA ANCORA INTATTORO HO VISTO COME IL VOLLUMA ERA ANCORA INTATTO. SECONDO ME è UN OTTIMO PRODOTTO DA USARE AL MARE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 ma che prodotto sarebbe un coloratore di cute??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 :rolleyes: Il VOLLUMA e' uno spray colorato che applicato sui capelli genera un effetto volumizzante e coprente in pochi istanti :mago: COLORI DISPONIBILI:biondo,castano nero chiaro medio e scuro,nero :okboy: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bombardier Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 IO STO USANDO IL DERMMATCH E DEVO FINIRE IL DISCHETTO!SONO STEMPIATO!MEGLIO IL DERMMATCH O IL VOLLUMA????MA QUESTI PRODOTTI NON PEGGIORERANNO ULTERIORMENTE LA NOSTRA SITUAZIONE??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jaleo Inviato: 25 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 25 Agosto 2004 mmmm nn credo la migliorino....ma xkè il toppik la migliora?!?! :D :D ....nn li uso cmq credo che applicando qualcisa sulla cute, questa non respiri coorrettamente con conseguente atrofizzamento dei bulbi lì presenti ...pochi, tanti che siano!...Magari mi sbaglio...nn so!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 26 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 26 Agosto 2004 no, non fanno male! il volluma è uno spray colorato il dermatch una polvere, la differenza è notevole. Per me sono meglio le polveri, ma in situazioni "estreme" (mare, sport, ecc..) il volluma non ha confronti.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seven Inviato: 20 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 20 Settembre 2004 Salve, è qualche mese che uso Toppik e non mi trovo afatto male... ma... costa un botto!!! ora leggendo il forum ho visto che parlate di questo Volluma... e che costa molto meno del Toppik... da gli stessi risultati o colora solo il cuoio capelluto ??? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 xxxxx, vi chiedo s e n t i t a m e n t e (vedete anche il mio altro post di questi giorni) un'informazione sul Volluma: se, dopo averlo applicato vi coricate su un cuscino bianco, al mattino il colore e' finito sul cuscino, oppure rimane sulla capoccia? Ciao e grazie!! P.S. dai che se resiste al contatto, mi date qualche speranziella :fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 se nn va via nemmeno con l'acqua non credo che resti sul cuscino,,,,comunque va usato se i capelli ci sono,altrimenti è come verniciare la pelle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 Ciao Lady, purtroppo il dermatch resiste benissimo all'acqua, ma contro lo "sfregamento" e' un disastro. Per questo chiedo se il Volluma abbia gli stessi limiti. Ciao e grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lady Marmelade Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 guarda,da quanto ho letto qui,il volluma sembra proprio una vernice che macchia anche i mobili e nn va via se li spolveri,nn ricordo chi scrisse che il suo bagno diventò grigio.. nn credo che al tatto si muova di un micrometro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 13 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 13 Novembre 2004 regge, regge allo sfregamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luckyluke Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Per esperienza fatti lo shampoo prima di coricarti... :wacko: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gin Fizz Inviato: 15 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 15 Novembre 2004 Devo dire che ho delle mini macchioline di volluma su una camicia e da mesi ormai non vanno più via. Ovviamente ho smesso di usarlo dopo poche applicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luis_1 Inviato: 17 Novembre 2004 Segnala Share Inviato: 17 Novembre 2004 Per esperienza fatti lo shampoo prima di coricarti... :wacko: Lucky, se ho capito bene dal tuo post, al mattino il cuscino e' una schifezza :( Confermi? Leggendo il post di Testone, invece, vedo che regge lo sfregamento. Quindi, riassumendo, se ti passano una mano tra i capelli non sporca, ma se resti appoggiato tutta notte... buonanotte... :ph34r: Ho capito bene? Boh... andra' a finire che, per provarlo, mi alleggerisco dei modici 30 euretti cosi' vado ad arricchire la gia' invidiabile collezione di useless copripelata :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati