castano_chiaro Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao, vorrei porre questa domanda ai Doc. nella nuca ho i capelli che si aprono a rosa. questa cosa mi ha sempre creato problemi anche quando ero piccolo. oggi camminando per strada mi sono messo a vedere tutti coloro che avevano un verso di capelli come il mio che in pratica nella nuca si aprono verso l'esterno. questo già all'epoca del liceo mi porto "grazie" a un barbiere cretino a farmi fissare sul perdere i capelli cosa che dopo il mio medico di famiglia smentì commentando "sono solo i capelli che si aprono quindi sembrano meno folti". vorrei sapere se questa cosa effettivamente fa apparire le cose come non sono. infine vorrei porre un'ultima domanda: a capelli bagnati la calvizie si nota di più oppure è un effetto ottico? lo dico perchè vedendo quelli che fanno il bagno o quelli che usano il gel ho l'impressione che soffrano tutti di calvizie! ho un paio di amici che usano parecchio il gel tantè che tra me e me commentavo, ammazza questo guarda come è messo male dopo pochi mesi che non lo vedo poi l'ho rivisto alcuni giorni dopo a capelli asciutti e sembrava passato da xxxxx xxxxx! (scherzo volevo dire che a capelli asciutti era tutto ok). concludendo: 1) le "aperture" e le "vertigini" possono effettivamente falsare le valutazioni di una calvizie? 2) nel valutare l'AA o il TE tutte le visite si fanno a capelli asciutti giusto? perchè se si facessero a capelli bagnati non sarebbero obiettive? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 Ciao, a tutte le domande non posso rispondere, ci penseranno i dottori, ma alla domanda se a capelli bagnati o col gel sembrano di meno rispondo di sì, è normale non sono liberi ma ammazzettati da qualcosa che li tiene, appesantiti e legati e di conseguenza senza il giusto volume. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 1) a volte si 2)Mi sembra pacifico. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati