Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Postato da Ronald, lo scorso 3 Agosto, sul forum di Aragorn: ora ho esaurito tutti i miei nick su salus perchè admin detto il porco me li ha bannati tutti. come posso fare toponet???? Credo che forse sarebbe il caso, admin, di iniziare a pensare di tutelarsi, difronte a gravi offese personali come questa, anche con iniziative ti tipo legale, non trovi? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Da parte mia non precludo nessuna possibilità per chi lo desidera di ritornare sul nostro forum, di certo i messaggi che ho ricevuto, aggiunto a quello che tu hai citato potrebbero far pensare che sono matto, al contario credo che con l'educazone si possa ottenere molto di più che con la maleducazione. ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Astrella Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 AdminSalus, a ke titolo vuoi dare i nickname dei sospesi ad un altro utente? Forse sarebbe il caso ke tu ci ripensassi... Vorrei avere, anke in pvt, tramite messaggio privato, l'indirizzo del sito di cui si parla...sarò grata a ki volesse gentilmente fornirmelo. Ma Aragorn ha aperto un altro sito? Mi piacerebbe visitare anke quello. Grazie :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Attenzione, xxxxx: qualcuno (probabilmente lo stesso Geronimo), si e' registrato su quel sito come 'Geppo', ovviamente NON sono io. Io mi sono registrato come Geppo (vero): non ho tuttavia intenzione di intervenire su quel forum, che tratta perlopiu' di trapianti (materia per la mia situazione poco interessante, al momento), e ho pertanto chiesto ad Aragorn, privatamente, di inibire il profilo del falso 'Geppo'. Spero che la mia richiesta venga accolta quanto prima, altrimenti assisteremo ad una sequela di flame tra 'Geppo' (ovverosia Geronimo) e Geppo (vero), io, davvero poco simpatica e affatto costruttiva. Come al solito vengo sempre tirato in mezzo, da altri utenti che non hanno niente di meglio da fare, nella vita, e che mi stanno ossessionatamente attaccati ai coglioni. Grazie :fiorellino: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 11 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Ciao, grazie per il consiglio, farò come mi ha suggerito, di solito non sbagli mai nei consigli ;) tks... ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Per dovere di correttezza mi giunge l'obbligo di segnalare che l'utente Ronald ha definito AdminSalus, tanto nel forum di Aragorn quanto in un messaggio privato che mi ha recentemente indirizzato, 'il porco'. E sinceramente non mi sembrano, queste, le giuste premesse per il reintegro di alcuni utenti nel forum, in special modo di quello citato. Saluti Google Geppo, il mio suggerimento è di non alimentare polemiche nè da una parte nè da un altra. Lasciamo tranquille le persone che hanno scelto di discutere da un'altra parte, e discutiamo tranquillamente da quest'altra, e soprattutto, ti chiedo gentilmente di non quotare affermazioni fatte in altra sede: non è un atto corretto, a prescindere da chi lo fa e dove lo fa. Non fomentiamo polemiche inutili su frasi e persone che esasperano solo la tensione. Anche se conosco (da come alcuni me l'hanno descritta e da tante discussioni) la tua fama di "provocatore" ti chiedo questo senza alcun pregiudizio e con la massima cortesia. grazie Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Ma che guerra e' questa??? :unsure: :unsure: :unsure: :wacko: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Brasileiro, siete voi che mi tirate sempre in mezzo in modo ossessivo. Io, in quel forum, non ci vorrei nemmeno entrare: purtroppo ho visto che Ronald e Gero hanno fatto spesso il mio nome, senza che io mi potessi difendere, e qualcuno si e' addirittura registrato col mio nickname ('Geppo'). Vi chiedo, per cortesia, di lasciarmi stare in pace: stabilita questa condizione, io non verro' mai a rompervi le palle sul forum, ne' ora, ne' mai, ok? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Brasileiro, siete voi che mi tirate sempre in mezzo in modo ossessivo. Io, in quel forum, non ci vorrei nemmeno entrare: purtroppo ho visto che Ronald e Gero hanno fatto spesso il mio nome, senza che io mi potessi difendere, e qualcuno si e' addirittura registrato col mio nickname ('Geppo'). Vi chiedo, per cortesia, di lasciarmi stare in pace: stabilita questa condizione, io non verro' mai a rompervi le palle sul forum, ne' ora, ne' mai, ok? Dai Geppo, che alla fine chi più chi meno ti si vuole tutti bene...... comunque Peace and Love e... mi raccomando..ama i tuoi nemici e se puoi perdonali. :rolleyes: Questo è il comandamento che ti da Brasileiro (e non l'ha creato Bras ma uno molto molto molto più in gamba di lui 20 secoli fa circa) :lol: :okboy: stammi bene Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Senza voler fare polemiche, Se un amico ti avverte che su un giornale, qualcuno ti ha dato del 'porco', tu che fai: lo ringrazi per averti avvisato, o lo rimproveri accusandolo di averti fatto cosa sgradita? Io penso la prima ipotesi, come tutti. Quello e' un forum pubblico, e credo di aver reso un servizio utile, ad Admin, informandolo di come un utente (Ronald) lo stia ripetutamente diffamando. Tutto qui. Non volevo alimentare alcun tipo di polemica, figurati... tu, al posto mio, non l'avresti fatto? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 no. e ti dico perchè 1) non si quotano messaggi di altri forum per una questione di chiarezza e rispetto (si estrapola un pezzo di discussione per portarla nel mezzo di un altra che accade in un luogo virtuale diverso). 2) ci sono molti modi per avvisare: si può mandare un pvt, si puo' telefonare etc etc: inserendo una frase del genere in una discussione pubblica chiaramente il risultato è quello di esasperare la tensione esattamente il contrario di quello di cui si ha bisogno. Ci sono state persone nell'altro forum che hanno fatto lo stesso con mie frasi, come vedi io non ho reagito nè reagirò. Sono stato anche insultato ma da qui a fare un flame ce ne corre. Perchè non fai come me? 3) La persona in questione (la cui frase è stata da te citata) non puo' spiegare, difendersi argomentare etc etc. Quindi si stabilisce un contraddittorio imperfetto. Citazioni di volgarità e offese meno corrono nelle discussioni pubbliche meglio è. Io credo che se ci rifletti un attimo sei sicuramente d'accordo con me. a presto e ricordati il comandamento di Bras.... :okboy: Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 3) La persona in questione (la cui frase è stata da te citata) non puo' spiegare, difendersi argomentare etc etc. Quindi si stabilisce un contraddittorio imperfetto. Puo' farlo telefonando ad Admin e scusandosi personalmente con lui: cosa che Ronald puo' certamente fare, avendo AdminSalus esposto pubblicamente il suo numero di telefono, proprio per agevolare un contatto e una chiarificazione con i 'bannati' (che poi, bannati non sono). Ad ogni modo nemmeno io posso difendermi, di la': eppure ho visto (se pur molto sommariamente) che Geronimo e Ronald non si sono fatti scrupoli, nel citare il mio nome spesso e disinvoltamente, magari sperando che una mia reazione nervosa potesse esplodere anche li'. Reazione che, ti garantisco, non avverra'... vi chiedo solo di cancellare il finto 'Geppo', e' pretendere troppo? non si quotano messaggi di altri forum per una questione di chiarezza e rispetto Non condivido. Sui quotidiani forse non si inseriscono, dichiarazioni e affermazioni riportate da altri soggetti e in altri contesti? Rispettare cosa, se si tratta pur sempre di un luogo pubblico, e quindi visibile e controllabile da chiunque? 2) ci sono molti modi per avvisare: si può mandare un pvt, L'unico punto su cui mi sento di darti ragione: avrei dovuto avvisare Admin tramite pvt, ma siccome si parlava proprio delle motivazioni che attualmente stanno portando al mancato reintegro di alcuni 'dissidenti', non mi sembrava fuori luogo riportare - proprio in questa sede - una testimonianza che andava in tale direzione. Chiudo con questo: sopponiamo che qualcuno, alle tue spalle, ti diffama su un forum che tu non mai hai avuto modo di visionare, e io ti avvisassi di questo, ti arrabbieresti con me o mi ringrazieresti? Io credo che se ci rifletti un attimo sei sicuramente d'accordo con me. Con Affetto Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Brasileiro Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Chiudo con questo: sopponiamo che qualcuno, alle tue spalle, ti diffama su un forum che tu non mai hai avuto modo di visionare, e io ti avvisassi di questo, ti arrabbieresti con me o mi ringrazieresti? Io credo che se ci rifletti un attimo sei sicuramente d'accordo con me. Con Affetto Geppo ti ringrazierei se mi avvisassi in pvt. Comunque io ho una mia teoria: alla fine comportarsi bene paga. Quindi se qualcuno si è registrato con il tuo antico nick siull'altro sito semplicemente avvisa dicendo che non sei tu. E poi, semplicemente disinteressati di quello che possono o non possono dire di te. Nemmeno Gesù Cristo è riuscito a mettere d'accordo tutti, e non ci riusciremo nè me nè te nè nessun altro. E' impossibile essere simpatici o stimati da tutti, quello che è importante è essere a posto con se stessi. Se tu lo sei, allora questo ti deve bastare. Se qualcuno poi ti attaccherà ingiustamente, ignoralo. Io faccio così. Considera serenamente la possibilità di farlo anche tu stammi bene e a presto :okboy: Bras Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 E poi, semplicemente disinteressati di quello che possono o non possono dire di te. Infatti: come vedi non sono intervenuto e non interverro'. Se qualcuno ti attacca ingiustamente, ignoralo. Anche qui hai centrato il bersaglio: appena ho visto che Geronimo, in suo post, faceva il mio nome, ho lasciato perdere la parte rimanente del suo messaggio e tutto il 3d che si era sviluppato. Chissa' quante ne avranno dette, su di me, nei messaggi che non ho letto: non importa, non voglio intervenire e nemmeno leggerle, queste cose, quando vedo un nickname a me sgradito salto il post a prescindere, cosi' non mi innervosisco. E' la tattica che tutti dovremmo utilizzare, per non arrabbiarci: semplice, no? stammi bene e a presto A presto spero di no.... non ci sono solo i forum della calvizie, sulla rete, per fortuna! :okboy: Ciao !!! E ricorda: diffidate, dai finti Geppo ! :o :o :lol: :lol: :lol: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 11 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 11 Agosto 2004 Brasileiro...non stare a perdere tempo con stò pazzo scatenato...abbiamo cose più importanti alle quali dedicarci..... ;) Geppo...voglio solo farti presente che ancora una volta, come al solito, sei stato tu ad aprire il walzer delle provocazioni...con la battuta di Flavio Briatore rivolta nei miei confronti...quindi evitami perfavore il tuo vittimismo patetico ed i tuoi sermoni del cxxxx...e cerca di essere coerente con te stesso.....avevi detto che non avresti più partecipato alle discussioni di Salusmaster.....tieni fede ai tuoi impegni...non comportatrti da pagliaccio Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Sono off topic Gero ma volevo dirti...Bello il tuo nuovo avatar! :D B) Ti sei fatto un'ALFA?(sembrerebbe il biscione!) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AdminSalus Inviato: 12 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 ... mi sembra più cha altro che gero adori tutto quello che inizia con le lettere MI ;) ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Geppo...voglio solo farti presente che ancora una volta, come al solito, sei stato tu ad aprire il walzer delle provocazioni...con la battuta di Flavio Briatore rivolta nei miei confronti.. La battuta di Flavio Briatore rende molto bene l'inidoneita' che (almeno per me) la tua figura e le tue attitudini presentano, rispetto alla possibilita' di ricoprire la carica di moderatore in un sito, come i tuoi successivi post hanno poi ampiamente confermato ('Sei un malato mentale' 'Sei uno con gravi turbe psichiche' 'Si un pazzo scatenato' ... belle frasi, se dette da un possibile moderatore, complimenti... ma moderatore de che, mi domando? :o ). Avevo semplicemenete espresso un mio parere, con una metafora un po' colorita, sulla tua investitura a moderatore: No a Geronimo come moderatore, un parere (che puo' essere non condivisibile ma comunque pienamente legittimo) espresso da un semplice utente. No perche' facilmente infiammabile, no perche' incapace di controllare le proprie reazioni nervose e assumersi la responsabilita' - quando e' il caso, come nella storia dei miei finti cloni JoeJoe e 'Osho' - dei propri errori commessi, no perche' (e questo e' incontrovertibile, lo dice anche pla') assolutamente incompetente e poco aggiornato in materia tricologica, no infine perche' altamente offensivo nei confronti degli utenti (ricordate, tra gli altri, come tratto' il 'povero' JoeJoe?). Trovatemi un solo post in cui io mi scaglio contro Geronimo, con la stessa carica offensiva e vessatoria con la quale lui ha offeso me: non troverete miei post di insulti verso di lui, ne qui ne' su salus, ma tutt'al piu' qualche battutina innocua e del tutto inoffensiva, come quella che lo vedeva 'competere' con Flavio Briatore, sotto il profilo dell'intelligenza e del buon senso che accomuna questi due personaggi a pari merito. Solo una volta, su salus, sono andato un po' duro nei confronti di Geroz con il nick di 'Androcur': ma mi sono subito reso conto della caduta di stile in cui ero incappato, e ho prontamente rimosso by myself le offese personali contenute nel mio messaggio. Ma questo, lo ripeto, e' solo un parere personale: se poi la parte rimanente dell'utenza di salus stima Geronimo per il suo 'prezioso contributo informativo' offerto (Ma dov'e'? Credo di essermelo perso, in questi miei 3anni di appartenenza alla community! :o ), o lo apprezza per il suo equilibrio e per la sua eleganza dei modi (!) e' giusto che venga fatto Moderatore: in democrazia e' il voto della maggioranza a valere e a decidere. Infine affermi che e cerca di essere coerente con te stesso.....avevi detto che non avresti più partecipato alle discussioni di Salusmaster.....tieni fede ai tuoi impegni.. Da che pulpito viene questa predica! Hey Gerox, ma tu non avevi detto che non saresti piu' venuto su salus, con un nome diverso da quello con cui eri stato bannato ('Geronimo') , perche' non volevi clonarti e quindi in questo essere uguale a quel 'bamboccio di Geppo'? Si si' che l'hai detto... e proprio qui su salusmaster, se vuoi ti riporto anche il link contenente questa tua affermazione con precisione; eppure, sei tornato piu' volte su salus con nomi sempre diversi (Achille, artsex, Maori, Gerox1, Gerox2, ecc.) Gero, gero... cerca di essere coerente con te stesso.....avevi detto che non avresti più partecipato alle discussioni di salus.....almeno non con nomi diversi dal tuo (Geronimo), tieni fede ai tuoi impegni...non comportarti da pagliaccio ;) ;) ;) P.S: e ricorda che, se sono tornato su salus dopo 5mesi e mezzo, e' solo perche' ancora una volta siete stati voi a richiedere il mio intervento, vedi il 3d dal titolo 'Statura' nella sezione riservata al fitness please... senno' io me ne stavo buono buono a casa mia, senza tornare a 'importunarvi'... capito? ;) Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 xxxxx, fatevi una risata, questo e' un post di Geronimo risalente allo scorso 13maggio, che potete trovare proprio qui su Salusmaster: Io non posso più intervenire su salus poichè mi hanno buttato fuori. Da parecchi mesi ormai le persone che gestiscono quel sito hanno inibito il mio profilo ed io non posso più postare messaggi servendomi del mio nick-name (Geronimo). Avrei potuto ricorrere agli stessi stratagemmi di quel mitomane di Geppo...ovvero inventarmi una serie di nick-name di fantasia (Umberto Smaila, Sean Connery, Gerry Calà etc etc) per divertirmi a stuzziccare, sfottere, aizzare polemiche tra gli utenti e stare poi a guardare divertito, nascosto dietro le quinte, quello che succede. Non lo faccio perchè non mi ritengo un bamboccio...in quattro anni di partecipazione ai vari forum italiani che trattano problemi di calvizie mi sono sempre e soltanto iscritto con il nick-name di sempre.....Geronimo appunto. E gia', solo il nickname di sempre vero Gero? Alla fine, non hai resistito nemmeno tu, alla voglia di ritornare su salus, con nomi sempre diversi, eh? (almeno 5-6, tutti e sempre prontamente bannati e rimossi da Hal e dagli altri amministratori del sito). Complimenti, Geronimo (alias Achille, alias artsex, alias Cleo, alias Maori, alias Gerox1, alias Gerox2, alias Gerox3 alias ecc ecc. tutti suoi ultimi nickname con cui e' tornato a imperversare su salus). Complimenti per la coerenza !!! Tu si' che sei un vero 'maestro di vita' ! Complimenti ! :o :o :o Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Sei molto stupido Geppo....molto stupido....e pertanto non hai nemmeno capito come si sono svolti i fatti......o forse cerchi di dare ai fatti la tua interpretazione personale...quella che ti fà più comodo. Su salus alcune persone (tra le quali anche tu) avevano tirato in ballo il mio nome perchè sospettavano che dietro ai vari Calogero, Cleo e LumedelRancore si celasse il sottoscritto. Siccome io con Cleo, Calogero, LumedelRancore e con le loro provocazioni non avevo nulla a che fare ho pensato che sarebbe stato meglio intervenire per negare ogni responsabilità......non fosse altro per evitare che si riaprisse nuovamente la faida tra Salusmaster e salus. Avrei voluto intervenire utilizzando il mio profilo ma purtroppo non potevo farlo perchè su salus il mio account (Geronimo) è stato ormai inibito da tempo dal moderatore Simone Giovanna (Hal6969). Non avevo scelta.....per avere diritto di parola (e di difesa) ho dovuto registrarmi con altri nomi per spiegare la mia estraneità riguardo ad ogni coinvolgimento con i tre personaggi in questione.....ma ho subito dichiarato all'inizio di ogni post che ero Geronimo.....ed alla fine di ogni messaggio che scrivevo lasciavo sempre la mia firma (Geronimo) per rendermi riconoscibile. I vari nomi che leggevi accanto ad ogni post (Gerox1, Gerox2, Gerox3) non ero io ad attribuirmeli ma mi venivano modificati di volta in volta da quel bamboccio di Simone Giovanna (Hal6969) il quale ogni volta mi bloccava l'accesso e mi costringeva a riscrivermi nuovamente. Geppo...io ti chiedo soltanto un favore...SPARISCI DALLA CIRCOLAZIONE come tu stesso, almeno in sei/sette post, ti eri ripromesso di fare. Qui su Salusmaster...così come su salus...nessuno ti cerca...nessuno ti vuole...nessuno sente la tua mancanza.....TUTTI TI ODIANO :diavoletto: Resta confinato nel tuo ghetto di Effluvium.......... :diavoletto: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Google Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Sei molto stupido Geronimo....molto stupido.... forse sei ancora convinto che sia io JoeJoe..... la tua mente piccola piccola non ti consente di fare il passo ulteriore, ti comprendo. Ti compiatisco. Ti disprezzo. Ma non e' colpa tua, ******** (nota del moderatore: nelle polemiche personali ci si deve sempre riferire alle persone con cui si parla, non ad altri). Non prendertela con te stesso, accetta i tuoi limiti mentali e vai avanti per la tua strada. Siccome io con Cleo, Calogero, LumedelRancore e con le loro provocazioni non avevo nulla a che fare ho pensato che sarebbe stato meglio intervenire per negare ogni responsabilità e per evitare che si riaprisse nuovamente la faida tra Salusmaster e salus. Nemmeno io c'entravo niente con JoeJoe, e nemmeno io potevo utilizzare il mio profilo ('Geppo'), perche' disattivato... come da me espressamente richiesto. Eppure io, a differenza tua, decisi di non intervenire lo stesso su Salus, quando tu e Anlan ci andaste addosso come matti a JoeJoe pensando che fossi io. Tu invece sei tornato su salus esclusivamente per rivangare quella vecchia polemica che ti vedeva contrapposto ad Hal ed ai suoi cloni (Tremor, PidriaMan e Hollywood). La vuoi una confessione? Apprezzo molto Hal per quello che ha fatto contro di te con i suoi vari cloni.... che bei tempi quando Tremor e PidriaMan ti insultavano e ti schernivano a ripetizione... bei tempi davvero, grande Hal. Immenso Hal. Divino Hal. Geronimo...io ti chiedo soltanto un favore...SPARISCI DA salus come tu stesso, almeno in sei/sette post, ti eri ripromesso di fare. Io da qui andro' via di sicuro... promesso... e mi dispiace per quelli che attendevano ancora il libro.... comunicazione interrotta, non rispondero' piu' nemmeno alle vostre email... fate finta che io non esista... e sappiate con chi prendervela, adesso. E con questo ho chiuso davvero, non ti daro' nemmeno la soddisfazione di leggere la tua (prevedibilmente rancorosa) replica. Geppo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Per elias..... mi piacerebbe comprarmi l'Alfa 147 ma per il momento devo accontentarmi della mia Peugeot 206. L'avatar l'ho "rubato" dal logo dell'Alfa-Romeo ma in realtà vuole essere un omaggio alla mia città..... ;) la metafora è la seguente....il biscione sono io.......l'omuncolo che il biscione stringe tra le fauci è Geppo :lol: ciao Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
elias Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Ora capisco meglio a cosa si riferiva Admin! La mia battuta sarebbe stata..Milan?(o Inter)Mitsubishi?Minneapolis?Michela? :wacko: :wacko: :wacko: Belle vetture le Alfa,specie i nuovi modelli GT-156-166 ..saluto anche Admin! Tutto bene? Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 che schifo di macchine le alfa, finiture pessime a prezzi altissimi :angry: Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Geronimo Inviato: 12 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 12 Agosto 2004 Geppo......non ho molto tempo da perdere con te... Vedo che ormai...trovandoti alle corde e non avendo più argomentazioni valide da contrapporre...ti stai lasciando andare all'insulto rabbioso....... Le tue balle con me non reggono.......valle a raccontare a qualcun'altro. Se recentemente sono stato costretto ad intervenire su salus è stato SOPRATTUTTO PER COLPA TUA....te ne sei uscito fuori con dei messaggi assurdi scrivendo "Attenzione..volevo avvisare gli utenti che Cleo e Calogero sono in realtà l'utente Geronimo".....ASSOLUTAMENTE FALSO !!!! ma come ti permetti di tirarmi in ballo scrivendo una cosa PRIVA DI VERITA' e senza nemmeno avere uno straccio di prova in mano ?? Il mio intervento su salus serviva solo ad evitare che PER COLPA TUA COME AL SOLITO scoppiasse il casino..... inutili litigi e polemiche tra le due opposte fazioni...visto che da tempo ormai la polemica tra salus e Salusmaster sembra essersi placata.... Precisiamo un altra cosa.....non ho mai scritto...MAI SCRITTO UN SOLO POST...su salus nel quale dicevo che non avrei mai più partecipato alle discussioni di quel forum....questa è un'altra delle tue BALLE che ti stai confezionando al momento. La mia assenza forzata da salus dipende da motivi che vanno oltre la mia volontà....sono stato bannato....sono stato bannato senza un motivo valido E QUESTO TU LO SAI BENE. Su Salusmaster invece basta fare una rapida ricerca per ripescare i tuoi post nei quali dici che te ne vai perchè non hai molto tempo a disposizione...perchè devi iniziare un nuovo lavoro...perchè ti stiamo sulle palle...poi ci sono i post dove chiedi ad AdminSalus di cancellare il tuo account perchè qui non ci vuoi più rimettere piede......MA ALLORA...TE NE VAI O NO ???????? ALLA FINE SEI SEMPRE QUI A ROMPERE I MARONI !!! CERCA ALMENO DI ESSERE COERENTE CON TE STESSO !!! Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati