Vai al contenuto

Spero Che

Messaggi raccomandati

• Risposte 57
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ringrazio il moderatore Brasileiro per essere intervenuto tempestivamente ed aver cancellato gli insulti rivolti a mia madre che Geppo aveva scritto nel suo post.

Mi scuso con gli altri utenti del forum per questo mio alterco con il soggetto in questione ma chi come me conosce Geppo sà con quale tipo di personaggio (purtroppo) abbiamo a che fare.

Cercherò di tenere i nervi saldi se dovesse ripresentarsi l'occasione (mi auguro di no).

Un saluto a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

a boro ma che dici ??????? :o

li hai mai visti gli interni della 147 ????  ;)

io ce l'ho è una macchina stupenda......

poi Gero, devi sapere che Boro in realtà è un po' fighetto (così mi dicono) e non si accontenta facilmente :radioattivo:

qualcuno della carovana ha parlato troppo :sudato: :sudato:

abbracci

miao sulla a3

Link al commento
Condividi su altri siti

Offendere è sempre sbagliato, anche se si ha ragione così facendo si passa subito dalla parte del torto inevitabilmente.

Non è detto che se uno ci guadagna allora deve fare le cose solo per i soldi tralasciando la passione.

Credo che ognuno di noi vorrebbe fare il lavoro inerente alla sua passione: l'appassionato di medicina il dottore, l'appassionato di musica il musicista, l'appassionato di informatica il tecnico o programmatore e così via.

Questa di sicuro non è una colpa e sicuramente se uno dedica molto tempo ad una passione è bene che ci guadagni altrimenti gli sarà difficile vivere.

Nessuno di noi in fin dei conti conosce perfettamente ogni altro utente quindi non può mai dire per certo che uno fa questo o quello per questo o quel motivo.

Le accuse non dovrebbero essere lanciate visto che attraverso quattro righe in un forum nessuno può dire che cosa pensa realmente l'altro.

Utilizziamo il forum per aituare chi ne ha bisogno non per creare ambienti di scontro che non servono a nessunoe confondono chi già è molto confuso.

Tenere anche presente che anche un medico o chiunque altro è un essere umano e per questo non perfetto e quindi con possibilità di errore, non necessariamente in mala fede.

Evitare invece di pensare che chiunque abbia letto 4 cose su internet sia un esperto, non è la stessa cosa che farsi 10 anni di università studiando dalla mattina alla sera.

:baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci: :baci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi chiedo,caro Gero,da perfetto ignorante quale sono,considerando soprattutto che non appartengo a questo come a nessun altro forum dedicato alla calvizie da date remote e' questo:

Se cosi' tanto vi odiate e vi insultate(i posts parlano chiaro!)e ben capisci a chi mi riferisco,per quale motivo insistete a rivangare passati e a postare infiniti messaggi di reciproca antipatia ?

Tutto questo non beneficia nessuno e per i novizi si crea una sorta di confusione che porta a pensare che dietro questo bel salotto(e' una mia interpretazione naturalmente discutibile) si celino chissa' quali misteri!

Detto terra terra (non voglio offendere nessuno) vedo scarsamente costruttivi questi confronti!

Se sei sicuro del fatto tuo ed i tuoi amici virtuali ti appoggiano e ti stimano,non hai affatto bisogno di replicare a nessuna insinuazione!

Ti basta semplicemente non rispondere (per rispondere chiaramente!)

Non so se hai capito il senso!

Il mio post non vuole esprimere un attacco verso Geppo per il quale in due 3d dimostra esplicitamente simpatia nei suoi confronti ma vuole semplicemente invitare tutti a riflettere che se non si vuole avere in casa polemica...basta non aprire la porta!

Mi sento un po' pasquale del gf con i suoi proverbi stasera :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...