askanio Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 salve dott. Gigli, ho ancora problemi con la dermatide seborroica e non so più come fare... a gennaio avevo chiesto a mio zio, ke è 1 dermatologo in pensione, e mi aveva detto di usare shampoo same proteico (ke è al catrame) e acido salicilico.. con l'acido salicilico era passato però i rossori sono ricomparsi dopo poke settimane... x adesso sto provando con Nizoral Scalp fluid 2 volte la settimana facendolo agire x 5 minuti xkè se lo lascio assai mi squama il cuoio capelluto.. Lei cosa mi consiglia?? devo usare qualke altro prodotto oltre nizoral x la dermatide?? Come shampoo va bene lo shampoo same proteico?? x ora sto usando il nizoral e il bioderm alla creatina e serenoa repens x alternarli dato ke non posso lavarli sempre con nizoral e dato ke andando a mare devo lavare spesso i capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 melanton Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 grazie cotoneidrofilo... vediamo cosa dice il dott. Gigli.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 Nizoral cpr una cpr al giorno per 20 gg Ketomousse schiuma 3 volte la settimana Alternare deltacrin biodue e stiprox shampoo. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 30 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 nizoral cpr sarebbe quello in compresse? si trovano in farmacia tutti questi prodotti? serve ricetta medica? lo stiprox devo prendere versione 1.0 % o 1.5 % ??? grazie x la disponibilità dott. Gigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 si in compresse, tutto in farmacia, stiproz 1,5%. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 1 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 dott. Gigli lei pensa ke è x colpa della dermatide ke i capelli sono sottili e fragili?? appena li tocco o li pettino si spezzano o si staccano dalla radice... ma la dermatide da cosa è causata?? grazie di tutto.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 No la dermatite non c'entra niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 4 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 ho comprato i prodotti ke mi ha consigliato x la dermatide seborroica... i giorni in cui uso ketomousse non passo lo stiprox.. giusto? quante volte la settimana lo posso usare stiprox? ma il nizoral compresse ha molti effetti collaterali? pensa ke in una 20ina di giorni passi la dermatide? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 4 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 4 Agosto 2004 1)si 2)2 3)No comunque fattelo prescrivere dal tuo medico io posso soo consigliarti non sostitruirmi al tuo medico , non conosco le tue condizioni di salute. 4) Impossibile risponderti. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati