paolotta Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Da un anno perdo moltissimi capelli, in mesi di più in altri di meno.Prima avevo aggiudicato tutto al fatto che avevo cambiato pillola anticoncez, poi l'ho smessa perchè erano 5 anni che la assumevo e nn mi faceva sentire bene poi ho avuto problemi personali che mi hanno causato forte stress..il dermatologo quindi dice che tutto è dovuto allo stress. Io ho 25 anni, sono una ragazza.. Non si vedono stempiature..ecc, ma di sicuro ho meno capelli e sono più fini.. Ora mi ha consigliato, shampoo, integratori e aloderm in lozione..che aiuta a fare ricrescere i capelli.. due domande 1) non è troppo balndo e necessito qualcosa di più forte anzichè aloderm? 2) perchè lo ha descritto come defluvium seborroico? si ho tanta forfora secca ma non ho cuoio unto.. 3) d'estate posso usare queste fiale col sole anche se le userei la sera??? grazie :baci: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Roxall Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 Ciao e benvenuta! io posso solo dirti che il secondo dermatologo a cui sono stata aveva prescritto l'aloderm per curarmi dall'effluvio, l'ho usato per un mese e 1/2 circa poi ho abbandonato perchè sporcava i capelli in modo spropositato e la polverina delle fiale mi irritava parecchio la cute. I componenti del prodotto sembrano validi (L-lisina, cisteina), ma resta cmq un cosmetico per cui forse la tua situazione non è stata valutata in modo grave... di più non so, io ho preferito rivolgermi a un medico specializzato che ho trovato nell'elenco del sito, se vuoi essere certa della diagnosi e della terapia forse ti conviene fare lo stesso. Per il tuo problema specifico (defluvium seborroico) non so molto... meglio aspettare il parere dei docs Ciauz B) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati