mr. marte Inviato: 30 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 Dipende solo ed esclusivamente dall'attenzione e dalla cura che ci metti nel non tralasciare i piccoli particolari. Di quelli che ho visto di persona, alcuni ti assicuro non avresti affatto dubitato...mentre altri per piccole cagatine risultavano meno naturali e quindi all'occhio che ricerca il difetto davano da mangiare Mi ricordo che avevo letto un post dove si diceva: "fate in modo tale che i capelli non diventino ne un vanto e ne tantomeno una toppa per la vostra pelata!!!" ossia restarsene tranquilli e non cercare di assomigliare a questo o a quest'altro, trovando un look non esasperato e da 15enne :D :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blusky Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 X Ulisse.. Forse ho la fortuna che mi accarezza sempre la nuca..certo mi sento un pò disonesto...ma il lace è a prova diciamo ehm...di accarezzamento? :34: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franky Inviato: 30 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 30 Agosto 2004 si è a prova di accarezzamento... sempre che lei non ti accarezzi in un momento in cui è un po' staccato (spesso) e quindi non le rimanga in mano... DAI STO SCHERZANDO.. (quasi) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati