Visitatore BEAVIS Inviato: 22 Aprile 2003 Segnala Share Inviato: 22 Aprile 2003 Allora qualcuno sta avendo risultati concreti con questa lozione? Stop caduta??? Inspessimento dei capelli??? regrown??? Riunendo le esperienze in un solo post ci si confronterebbe meglio.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lady pr-oscar Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 altroche'!!! caduta ridotta a zero in 2 settimane. lo so che e' impossibile in cosi' poco tempo ma non saprei come descrivere meglio il fenomeno se non che prima di usarla perdevo 150-200 capelli/die ed ora poche decine. boh? miracolo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DAVID77 Inviato: 10 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 10 Giugno 2003 e' sempre diffice dare un merito ad un prodotto , visto che qui sul forum quasi tutti noi facciamo uso di diversi prodotti. quindi domande di questo tipo ormai vi sarete resi conto pure voi che sono inutili io stesso uso 5-6 prodotti topici. ciao con affetto citrullo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boschetto Inviato: 11 Giugno 2003 Segnala Share Inviato: 11 Giugno 2003 Citrullo, sono abbastanza daccordo con te. Certo che se sopraggiungono risultati in seguito all'aggiunta del solo zinco/B6 alla propria terapia, che era immutata da anni, allora è un altro discorso... Il mio è un altro discorso ancora, perchè sono uno dei pochi che sta usando solo lo zinco/B6, se si esclude l'aggiunta dell'acido azelaico "Skinoren" da una ventina di giorni (una settimana fa Dep mi ha fatto sapere che questo probabilmente ha scarse capacità di penetrazione nella pelle, ma ormai l'ho comprato...). Quindi sono più di quattro mesi che uso lo zinco(3x)/B6 due volte al giorno. Per una descrizione più dettagliata dei risultati guardare: http://www.salusmaster.com/cgi-bin/ultimat...ic&f=1&t=000381 Per quanto riguarda l'ultimo mese posso aggiungere che i risultati sono contrastanti. Sono sicuro di vedere altri nuovi capelli tra i tanti vellus, ma al tempo stesso qualche capello che avevo tempo fa non lo vedo più. E' per questo che voglio aspettare ancora e vedere quello che succede. Non temete, quando e se sarò sicuro dell'efficacia di questa lozione lo sbandiererò ai quattro venti. Per il momento taccio. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Visitatore BEAVIS Inviato: 14 Luglio 2003 Segnala Share Inviato: 14 Luglio 2003 ci sono aggiornamenti?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati