Vai al contenuto

Proscar

ginny

Messaggi raccomandati

DOPO ACCESI DIBATTITI CON D.GIGLI E...SONO DIVENTATO L'ESPERTO PROSCAR.

-VAI DAL TUO MEDICO DI BASE E FATTI PRESCRIVERE UNA SCA DI FINASTERIDE 5MG E TAGLIUZZALA IN 4 PARTI COL CUTTER.IL PROSCAR4 E' MUTUABILE E SE TE LO PRESCRIVE IL MEDICO DI BASE NN DOVRESTI PAGARE NIENTE.SENTI DA LUI....STOP

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzionre i medico di base lo prescrive con n la mututa solo in caso di ipetrofia prostatica diagnosticata.

saluti

Infatti il mio medico non me lo ha prescritto per questa malattia e lo pago per intero (19,90 €) e direi anche giustamente visto che non è specifico per i capelli è giusto che non pesi sul sistema sanitario nazionale, a mio giudizio.

ma è facile tagliarla in 4?
Non proprio, ha una forma molto particolare e non è facilissimo tagliarla in 4 precisamente. Però considera che hai uno scarto di un mg. da dividere in 4 e l'importante è che ne prendi almeno un mg.

il cutter lo danno loro?
Il cutter si chiama "Genius", lo devi acquistare e costa mi pare 10 €

dà gli stessi risultati della finasteride 1 mg
Se lo tagli più o meno bene da più risultati essendo una quantità maggiore di un mg.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti vedo piuttosto partecipe e pronto nel rispondere RunDll quindi mi permetto di porti una domandina.Ho trent'anni e da circa dieci la mia situazione si e' piu' o meno stabilizzata (un po' di diradamento sul vertice)Uso solo fina da circa tre mesi.E' secondo te possibile un minimo di reintegro di capelli nel tempo senza aggungere altre cure considerando che non ho mai fatto niente in merito al problema?

Link al commento
Condividi su altri siti