ryo_hazuki Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 qualcuno sa meglio di cosa si tratta? sul sito di xxxxx xxxxx c'è scritto che usando questo metodo i capelli ricrescono, ma com'è possibile se i capelli inseriti non toccano la cute? grazie !! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 WANTED DEAD OR ALIVE Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DIDO Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 SCORDATI QUELLA PAROLA E NN ENTRARE MAI NEL MONDO DELLE FAVOLE. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
airair Inviato: 28 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 28 Luglio 2004 E' na boiata di xxxxx xxxxx, significa capelli naturali a contatto, in pratica si tratta di protesi. Io ho un amico che ci lavora e nn vi dico cosa ho visto nelle stanze segrete.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati