boro Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 mitici,ehhehehema underdog che sta combinando? :D Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 .....Il suo difficile di capire il peso che molti di queste persone portate per molto anno che ha un trapianto cattivo. Non volere di uscire le persone fissando a lei, sentendo depresso. Y finnitto adesso! !!! Come un uccello lei sono adesso regolati libero!!!!!.... parole sante Lorenzo, vorrei che tutti i dottori si fermassero a pensare su questo...sul dolore psicologico e conseguenze che un cattivo trapianto può causare. Pinko comprendo che la disponibilità dei dottori è davvero senza limite....hai assistito al trap di Sandalo...ti potrei massacrare di domande, ma nessuna risposta renderebbe come l'immagine...spero di vedere qualcosa un giorno. Essendo il mio ultimo giorno di lavoro, vi auguro ora un buon proseguimento e un buon rientro. Cari saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 30 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 30 Luglio 2004 breve resoconto della giornata.Sono le 16.30 e stiamo ritornando all'hotel per riposarci un pochino. questa sera usciamo a cena tutti assieme con lorenzo. stamattina siamo passati per l'ultima volta alla clinica per lo shampoo e per salutare e ringraziuare tutto lo staff. foto di rito con i doc e la banda cappelloni al completo! sandalo, Kat e Blu sono arrivati un po' in ritardo perche' stanotte hanno fatto le ore piccole. lorenzo ieri sera se li e' prelevati dall'hotel e li ha portati a casa di un'amica per una festa di addio al nubilato. Avete un'idea di cosa sia una festa di addio al nubilato in un Paese anglosassone? I nostri tre bravi xxxxx hanno fatto un po' di bisboccia stanotte e stamane erano un po' stonati! eh eh eh! la situazione delle nostre capocce va migliorando. il Dr. Wong fa ungere tutti i giorni i suoi pazienti con una crema schifosa che ci ricopre la capoccia, mentre il dr hasson non la prescrive. altra differenza: tutti gli operati con Wong si sono gonfiati il viso (io in particolar modo) poiche' lui non prescrive cortisonici prima dell'intervento. con il mio faccione da elephant man quindi ce ne siamo stati in giro per vancouver a fare shopping anche oggi. Le crosticine stanno gia' cominciando a seccare. Miki per esempio, ha gia' un aspetto presentabile. Si vedono tutti i suoi nuovi capelli trapiantati ed ha solo qualche piccola crosticina che persiste nella hairline. Anche l'ultimo membro della carovana che e' stato operato ieri, oggi si e' unito a noi e devo dire che a mio avviso e' qquello che ha reagito meglio allo stress del trap. Gia' ieri sera ha voluto a tutti i costi uscire con noi a cena. siamo stati in un bel locale nei dintorni a mangiare dei tagliolini alle vongole niente male! la nostra "vacanza" sta volgendo al termine. Come ho detto stamane abbiamo salutato tutti alla clinica. joe ci ha dato dei dischetti con tutte le nostre foto pre e post che terremo come ricordo del viaggio. Noi partiremo lunedi' dal canada e arriveremo in Italia martedi'. presto credo che troverete racconti dettagliati di tutti i partecipanti al "tour del follicolo". nel frattempo godetevi un buo weekend! Un saluto da tutta la carovana! Pinko\ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 godetevi il week end pure voi . beati quelli che sono andati alla festa di addio al nubilato visto che ho le idee ben chiare di cosa abbiamo potuto fare e trovare a quel party. attendiamo vostro reportage e commenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio79 Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 X Underdog : Innanzitutto complimenti, finalmente ti sento (o meglio ti leggo) piuttosto sollevato. Dopodiché vorrei chiederti se i tuoi plugs sono stati estratti, sezionati e quindi reimpiantati oppure se sono stati semplicemente inglobati dai nuovi grafts. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sweet Inviato: 31 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 31 Luglio 2004 con il mio faccione da elephant man quindi ce ne siamo stati in giro per vancouver a fare shopping anche oggi. Noooooo :o ! A giro per le strade col faccione no! Se non avete rispetto per voi stessi, almeno abbiatelo per il prossimo, non pensate a quello che potreste causare se incrociaste qualche donna incinta :radioattivo: ? La gente non vi guarda in modo strano :sudato: ? Sarà perché li non vi conosce nessuno e per questo vi sentite così disinibiti, ma l'aveste fatto nella vostra città, di sicuro i primi giorni vi stoppinavate in casa :zorro: . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 Caro sweet, anch'io ho girovagato per le strade e negozi di Vancouver con un occhio tumefatto e la fronte che sembrava un salvagente!!! Ma il tutto dura 48 ore e ti assicuro che Vancouver è una città da vedere e da vivere e anche queste ore vanno sfruttate. La gente che ti corconda vive e lascia vivere, non ti guarda nemmeno, mi fermai a parlare con un musicista di strada, era di Parigi, a Vancouver da tre anni....... pensi che mi abbia domandato: "cosa hai fatto al volto?". No..... ha voluto sapere come si vive in Italia, se la gente è cordiale, quali sono le città che io preferisco, ecc. ecc. Bene, se mi parli del disagio nei confronti di te stesso, posso darti ragione, ma non preoccuparti, in quel posto nessuno ti farà notare la tua temporanea "anomalia". A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 ehi gruppone canadese <_< , mi dovete dire a che ora quel folle di under insieme al suo FIDATO katetzu arrivano a roma, grazie, E' IMPORTANTE abbracci miao :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 1 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 1 Agosto 2004 e che è? :sudato: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 1)il phorum di aragorn non riesco a vederlo,azz 2)io continuerò come faccio da sempre a visitare anche salus e anche (se riesco)quello di aragorn :sudato: :sudato: 3) CANADA,fatti sentire,domani ritornano i "rifatti" :D ,katetzu poi chi ti riporta a casa se non so a che ora torni?E under?Aspetto chiamata al cell appena scendete a fiumicino :unsure: abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 ma non funziona! :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 mi avete convinto, ora ne faccio uno anch'io! :supersorriso: :supersorriso: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
testone Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 xxxindex.php?xxx=testone& il bambino è nato ci vuole un po x farlo crescere.. :lol: www. xxx-.-o-r-g-/index.php?xxx=testone& Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 boro vai sul sito che ho scritto sopra e poi clicca h a i r h e l p sul tuo link ci vado,ma dove devo cliccare airhelp? :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lorenzo.canada Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 Fare attenzione Italia, ci sono sette casanova nuova. Nascondere sua moglie, sue madri, di amiche e le sorelle!!!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 2 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 2 Agosto 2004 ahhaah,mo li veglio proprio vedere i rifatti :lol: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 un paio arrivano oggi a roma :ph34r: :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pierone1 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Un in bocca al lupo per il post trapianto a tutti voi. Sono contento che avete ottenuto un buon numero di unità follicolari. Attendiamo trepidanti le foto! Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 allora torno ora dopo aver passato 2h con under&katetzu di ritorno dal canada aò, questi sono proprio rifatti benissimo. da paura, w i canadesi B) abbracci miao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
claudio64 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 scusate xxxxx ,sono nuovo . ma i costi (intervento x 5000 uf /viaggio/soggiorno) ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Ciao claudio64, benvenuto. Devi farti un giretto per il forum, ci sono tante testimonianze di utenti che hanno affrontato l'avventura a Vancouver, con l'intervento eseguito da Hasson&Wong. Tra i tanti, troverai anche il mio report e potrai farti un'idea di tanti dettagli. A presto. ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciby2003 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Bentornati ai partecipanti della carovana della speranza. Hei Under......... sei un po' più tranquillo ora? Un grosso in bocca al lupo a tutti......... e buona ricrescita!!! :okboy: ciby Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
miki66 Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 LA CAROVANA E' TORNATA E NON AGGIUNGO ALTRO....................!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO A TUTTI I MIEI COMPAGNI DI AVVENTURA AUGURANDO LORO UN VELOCE RITORNO ALLA "VITA NORMALE", UN SALUTO PARTICOLARE ANCHE A LORENZO CHE CI HA SEGUITO TUTTA LA SETTIMANA GIORNO E NOTTE CON GRANDE PASSIONE. CIAO "SER UNDERDOG"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pinkopallino Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 per sweet: certo che ho girato col faccione, ma sai quale e' il bello? Che quando parli con la gente nessuno ti dice "Che cosa hai in testa?" Ti chiedono di dove sei, come si vive in Italia, come mai sei a Vancouver e quando io dicevo che ero liì per un trapianti di capelli, loro rispondono "Oh, really?" E si compiacciono con te di questo e ti fanno gli auguri che vada tutto bene con sincerita' e cordialita'! Questo viaggio mi ha insegnato molto sul valutare la gente: spero da oggi di essere um poì piuì canadese e un po' meno italiano nel valutare le persone. xxxxx, finalmente a casa. Ora non vedo l'ora di togliermi queste maledette mollette (come le chiama miki) e poi aspettiamo che cresca l'orticello. un salutone a tutti i carovanieri! Siete tutti rientrati? fatto buon viaaggio? io mi sto mangiando un cioccolatin dei Doc! Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
boro Inviato: 3 Agosto 2004 Segnala Share Inviato: 3 Agosto 2004 Questo viaggio mi ha insegnato molto sul valutare la gente: spero da oggi di essere um poì piuì canadese e un po' meno italiano nel valutare le persone. approfondite questo discorso, ce interessa ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati