Vai al contenuto

Aiuto Dottore Gigli


aiutatemi1987

Messaggi raccomandati

dottore buonasera sono F4B|3TT0...sono in inghilterra e ho un gravissimo problema...aiuto prego

aiuto

PERDO CENTINAIA DI CAPELLI STO METTENDO SEMPRE CORTISONE MA NON SI FERMA NULLA...HO INTERROTTO DI METTERE IL TRICOXIDIL...MI SEMBRA KE MI SIA TORNATA LA DERMATITE..NON SO KE FARE DOMANI SPERO DI RECAPITARMI IN UNA SALA INTERNET X UNA SUA RISPOSTA....VI PREGO COSA DEVO FARE????

X UNA VOLTA NON SIATE BREVE NEL RISPONDERE...AIUTO NON VOGLIO ROVINARMI LA VACANZA

PS. NON HO NE IL BIOTHYMUS NE NULL`ALTRO SOLO DIPROSONE E TRICOXIDIL....AIUTO DOTTORE

NE PERDO TANTISSIMI...E X FORTUNA KE STAVO MIGLIORANDO AIUTO AIUTO AIUTO!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe essere un effluvio acuto, ma aiutarti da qua e' difficile.Interompi il tricoxidil e trova una lozione a base di idrocortisone butirrato da applicare quotidianamente.Cerca di stare tranquillo mi sembri tropo agitato e coinvolto .

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti posso rispondere io intanto:

 

x la dermatite cosa applico??

 

L'idrocortisone butirrato, principio attivo del Locoidon, è specifico anche per le dematiti, specialmente seborroica. Trova applicazione buona anche in caso di effluvi.

Per la posologia aspettiamo la risposta del dottore che è meglio, posso intanto dirti che nel foglietto illustrativo del Locoidon, che ho qua sotto mano, è indicato 2-4 volte al giorno per una durata che deve consigliare un medico.

però considera che l'uso prolungato di corticosteroidi porta il contrario dei benefici iniziali. Aspettiamo però la risposta del dottore.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ora kiede alla dottoressa se possono comprarmi qui la locoidon...cmq non ne posso +.non ho mai interrotto di mettere locoidon..la mattina prima di paretire quando mi sono fatto la sdoccia mi si sono staccati 70/80 capelli...credevo ke era normale...invece appena arrivato a londra, a ogni lavaggio 100 e + capelli!!!

eppure non ho mai smesso di mettere locoidon!!

mi sto quasi x rassegnare..l`attaccatura si alzera` sempre + e quindi...... :(

Grazie Fabio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, almeno qui in Italia il Locoidon è venduto senza ricetta medica. Se ti rassegni davvero scommetto che te ne cadranno molti meno. Ciao

Dopo aver letto la domanda di un altro utente, in un altro thread del forum, che chiedeva al Dott. Marliani se l'acquisto di Locoidon necessitasse di ricetta medica e la risposta affermtiva del Dottore, ho dato uno sguardo alla confezione ed effettivamente è indicato di vendersi solo dietro presentazione di ricetta medica. Quello che mi ha portato a fornire questa informazione falsa e traviante è stato il fatto che in un altro sito avevo letto che era venduto senza ricetta ma soprattutto il fatto che io, sapendo che fosse vendibile senza ricetta, lo compro senza presentandomi in farmacia senza ricetta e nessun farmacista me l'ha mai chiesta. :unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso
×
×
  • Crea Nuovo...