RunDLL Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ciao a tutti e grazie per leggere la mia domanda: sento e leggo di varie opinioni a riguardo e vorrei sentire il parere di esperti quali i medici dermatologi, i capelli più sono lunghi e più tendono a cadere? Se mi cadono per dire 100 capelli avendoli molto lunghi mi sarebbero caduti sempre 100 se li avessi avuti di 1 cm.? Grazie a tutti e tanti saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
warhola Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Nell'attesa del dottore, ti confermo che i capelli cadono indipendentemente dalla lunghezza, la caduta è dipesa dal loro ciclo di vita. Il capello cade quando è in telogen, sia che sia lungo 10 cm che sia di 1 cm. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Assolutamenteno.La lunghezza non conta niente. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Sembrerà una stupidità la mia affermazione ma: come fai a dire "capelli lunghi"? se sei affetto da AA i capelli tendono a miniaturizzarsi. credo quindi che questo termine vada a pennello sui Telogen Effluvium ma sono un po ottimistici per l'AA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Ciao a tutti e grazie per le risposte. La mia era una domanda generica non riguardante specificamente l'alopecia androgenetica. Vorrei chiedervi ancora una cosa: è vera la credenza di tutti che tagliando i capelli si rinforzano? Io penso di no ma cosa dicono gli esperti? Grazie e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Assolutamente no. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati