castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Salve Dottori e amici del forum, col caldo mi sta venendo una fobia cioè mi sto fissando che sudo maggiormente sul vertice e un cretino sabato mi ha detto come non lo sai che si suda di piu' nelle aree calve? dottori ma è vero? oppure le papille sudorifere o come si chiamano sono disposte in modo uguale? oppure ce ne sono in maggior numero nel vertex? che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Direi che e' indifferentem magari e' vero che sulle zone prive di peli si nota di piu' il sudore ma niente di piu'. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
castano_chiaro Inviato: 26 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 Grazie Doc, per mia fortuna la mia area diradata è cmq coperta dai capelli centrali e anteriori, ma a parte questo, potrebbe essere piu chiaro cioè: - sulla testa si suda uniformemente oppure di base nel vertex o nella nuca ci sono più ghiandole sudorifere? quindi singnifica in parole povere: è una mia fissa oppure è realmente vero che nella nuca si suda di poù a parte i capelli che si hanno? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati