RunDLL Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Ciao a tutti, ho letto nel foglietto illustrativo del Nizoral che non dovrebbe essere applicato dopo l'uso di Corticosteroidi. La mi richiesta è se è possibile lavare i capelli con Nizoral dopo 24 ore dall'applicazione di Locoidon. Grazie mille e tanti saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea76 Inviato: 9 Settembre 2004 Segnala Share Inviato: 9 Settembre 2004 Ciao. Ecco come applico Locidon e Nizoral secondo le indicazioni del Dott. Marliani. Medica il cuoio capelluto con Locoidon lozione, lava poi la testa dopo alcune ore, o meglio il giorno dopo, con un detergente delicato come Triderm Oil shampoo a cui aggiungerai un poco di Nizoral scalp fluid . Massaggia la cute, lavandola, per almeno un minuto e sciacqua bene, ripeti tutto questo abitualmente ogni 3 - 7 giorni Dopo uteriori chiarimeti, il Dott. mi ha detto che è possibile sostituire Triderm oil con Biothimus o Revivogen. La miscelazione del Nizoral è questa: -Un cucchiaino di Nizoral + un cucchiaio di Shampoo (scegli tu uno dei tre). Ciao. Andrea. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RunDLL Inviato: 10 Settembre 2004 Autore Segnala Share Inviato: 10 Settembre 2004 Ti ringrazio molto per la risposta ^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati