new Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Ho 22 anni e gia da quando ne avevo 19 mi sono incominciato a stempiare diciamo che fino ad ora non pensavo ci fosse speranza in quanto sia mio padre che mio nonno sono mezzi pelati. Mi sono imbattuto in questo sito e ho capito che forse potrei avere qualche speranza di mantenere i capelli per qualche altro anno. Volevo chiedere nelle mie stempiature sembro pelato ma in realta passando con la lametta ci sono ancora dei sottilissimi peluzzi lunghi non piu di 2-3 millimetri e di colore bianco se incomincio una cura con finasteride e minoxidil puo essere che questi "peluzzi" riprendano il colore e il diametro che avevano ?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 25 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 no però iniziando una cura potresti rallentare la caduta dei capelli che ancora hai Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
new Inviato: 25 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 25 Luglio 2004 Ho allegato una foto della mia situazione a questo messaggio ma non so se la cosa funzionera. Insomma l'unica cosa che posso sperare e mantenere il piu possibile i capelli che ho ma i capelli fini non torneranno piu spessi come prima. Va be tanto se riuscirete a vedere la foto ho gia adottato il look rasato quasi a 0. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 26 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 26 Luglio 2004 i capelli fini con una cura a base di finasteride e minoxidil possono riaquistare consistenza i vellus sulle tempie è impossibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati