Luca_ Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Ciao a tutti, ho un grosso problema, quando mi faccio la barba mi escono dei brufoletti (ho la pelle abbastanza sensibile). Se io utilizzassi il Roaccutan (potentissimo anti-acne) riuscirei a debellare definitivamente questo problema oppure essendo brufoli da barba continuerebbero a spuntare ogni volta che mi rado? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cotoneidrofilo Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 IL ROACCUTAN E' UN FARMACO INDICATO X ACNE GRAVE CHE PRESENTA MOLTE CONTROINDICAZIONI ED EFFETTI COLLATERALI. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_ Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Va bene, ma al di là degli effetti collaterali (consulterò eventualmente un dermatologo per controllare se sono a "rischio"), risolverebbe il mio problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dott.giorgio sarchi Inviato: 27 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 27 Luglio 2004 temo di no. forse piu' utile cambiare metodo di rasatura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gavin3 Inviato: 29 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 29 Luglio 2004 prova una crema che si usa dopodepilazione, la usi tutti i giorni si chiama trattamento dopodepilazione della klorane costa € 10 circa e la ordini in farmacia oppure su www.saninforma.it ;) ;) ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Luca_ Inviato: 7 Agosto 2004 Autore Segnala Share Inviato: 7 Agosto 2004 Ho sentito che esiste una crema dopo barba "Sinepil The End Schiapparelli", se io utilizzassi quella... funziona anche se ci si rade mediante rasoio elettrico o bisogna per forza effettuare una depilazione a strappo prima di applicare il prodotto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati