H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 La mia linea frontale. Inverno 2003. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Qui ho messo tutta la fronte, con i capelli tirati indietro da un cerchietto con i dentini in plastica. Risale a ieri. Da notare la stempiatura alla vostra sinistra, mio tallone d'achille. Comunque c'è stato un lieve miglioramento. Ho 23 anni, e perdo i capelli da quando ne ho 17. Soffro inoltre di telogen effluvio cronico. Assumo minox al 5%, da 1 anno e 8 mesi. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Qui dall'alto. Questa risale a ieri mattina, con il flash. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Qui la tempia alla mia destra. Con i capelli bagnati e pettinati in modo tale che evidenzino a pieno il problema. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Stessa tempia, vista lateralmente. La cosa che non ho mai sopportato è la linea di questa stempiatura. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 continua a curarti e prendi in considerazione l uso della finasteride e di aggiungere al minox altre sostanze per renderlo più efficace Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 beh se sei affetto tu da calvizie allora l'80% degli user di questo forum è calvo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 quasi sicuramente è affetto da calvizie.........tutto dipende se l arretramento che si nota è fisiologico o è l inizio del diradamento solo il tempo potra dirlo Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 RAFFAELE: ti ringrazio per il consiglio. In effetti mi sto facendo preparare una nuova formulazione di minoxidil. Per il momento non posso passare a propecia, anche se ho sentito dire che per quanto riguarda la linea frontale non è poi utilissima. TOPONET: il mio problema non è ancora esteso come quello di molti altri utenti, ma devi considerare che sono ben stempiato per i miei 23 anni. Se devo curarmi, meglio farlo ora che sono in questo stadio. A me piacerebbe mantenere quello che ho ancora, nell'attesa che (miracolo) inventino un farmaco che fermi in maniera decisa il processo di miniaturizzazione. I capelli che ho sono ancora molto spessi, nonostante li stia perdendo da molto tempo. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 cmq dai un occhiata alla situazione di tuo padre e dei nonni Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
H2O Inviato: 24 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Dalla parte di mia madre tutti cappelloni, dalla parte di mio padre non c'è alcun pelato (5 hamilton), ma quasi tutti si sono più o meno stempiati. Mio padre, in particolare, è sempre stato stempiato (da quando aveva 18 anni), ed ha conservato il vertice fino alla cinquantina. Adesso ne ha più di sessanta e ha una bella chierica. Il decorso per quanto lo riguarda è stato lento e questa disparità tra una tempia e l'altra (vedi foto) è presente anche nella sua situazione. Più in avanti mi piacerebbe abbassare un po' la mia attaccatura (togliere quella specie di v, e abbassare le tempie), con un intervento. Citare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati