Vai al contenuto

Tocca A Me.

Messaggi raccomandati

Qui ho messo tutta la fronte, con i capelli tirati indietro da un cerchietto con i dentini in plastica. Risale a ieri.

Da notare la stempiatura alla vostra sinistra, mio tallone d'achille.

Comunque c'è stato un lieve miglioramento.

Ho 23 anni, e perdo i capelli da quando ne ho 17. Soffro inoltre di telogen effluvio cronico. Assumo minox al 5%, da 1 anno e 8 mesi.

post-58-1090631041_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

RAFFAELE: ti ringrazio per il consiglio. In effetti mi sto facendo preparare una nuova formulazione di minoxidil. Per il momento non posso passare a propecia, anche se ho sentito dire che per quanto riguarda la linea frontale non è poi utilissima.

TOPONET: il mio problema non è ancora esteso come quello di molti altri utenti, ma devi considerare che sono ben stempiato per i miei 23 anni. Se devo curarmi, meglio farlo ora che sono in questo stadio.

A me piacerebbe mantenere quello che ho ancora, nell'attesa che (miracolo) inventino un farmaco che fermi in maniera decisa il processo di miniaturizzazione.

I capelli che ho sono ancora molto spessi, nonostante li stia perdendo da molto tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dalla parte di mia madre tutti cappelloni, dalla parte di mio padre non c'è alcun pelato (5 hamilton), ma quasi tutti si sono più o meno stempiati. Mio padre, in particolare, è sempre stato stempiato (da quando aveva 18 anni), ed ha conservato il vertice fino alla cinquantina. Adesso ne ha più di sessanta e ha una bella chierica. Il decorso per quanto lo riguarda è stato lento e questa disparità tra una tempia e l'altra (vedi foto) è presente anche nella sua situazione. Più in avanti mi piacerebbe abbassare un po' la mia attaccatura (togliere quella specie di v, e abbassare le tempie), con un intervento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovi formattazione

Sono ammessi al massimo solo 75 emoticon.

×   Il tuo link è stato automaticamente aggiunto.   Mostrare solo il link di collegamento?

×   Il tuo precedente contenuto è stato ripristinato.   Pulisci l'editor

×   Non è possibile incollare direttamente le immagini. Caricare o inserire immagini da URL.

• Crea Nuovo...