Tommy Lee Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 cosa mi consigliate per nascondere un autotrapianto orribile sulle mie povere tempie (hamilton 3) qualche protesi o rimedio. esistono delle "zone" di capelli da applicare al posto di una protesi? ringrazio tutti coloro che mi risponderanno. e gli esperti tipo "trico" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TIPO86 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Esistono dei cosmetici tipo IL TOOPEK credo che si scrive cosi e il dermath sono delle fibre sintetiche e le poi applicare dove voi sono finte ma coprono molto bene sono come i capelli veri vai sulla sezione TOPPEK ecc.......oppure guarda anche sullo shopping prodotti sulla voce credo COSMETICI PER DIRADAMENTO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE1 Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 fai una cura farmacologica usa come prodotto cosmetico il toppik e tieni in consideraziore l idea di fare un nuovo trapianto per risolvere la situazione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati