pontiac Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 SENFORTE VISTO CHE PARLI TANTO COMMENTA QUESTO TRAPIANTO: http://forum.salusmaster.com/index.php?showtopic=28505 poi vediamo se hai ancora il coraggio di fare paragoni canada-italia... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RAFFAELE10 Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 nel forum si cercano le informazioni rileggendo le vecchie discussioni.fallo e troverai la differenza di metodologia tra i chirurghi italiani e quelli stranieri. solo per darti un aiutino : in italia si fermano a sessioni di 2000uf con tale numero di uf il 90% dei casi non può essere trattato adeguatamente. proprio per quel 10% in cui ce bisogno di un numero di uf contenuto la tecnica da adoperare dovrebbe essere la fue in modo da non lasciare segni di cicatrice ma in italia tale tecnica non viene utilizzata mega-session dense-pack sutura tricophytic lateral slit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Immanuel Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 Ma scusa Senofonte se mi permetto, ma le foto del trapianto di Rosati non ti sono bastate? Non riesci proprio a capire che tecnica usa e come usa i coltellini che ha in mano? Rimettiamole allora, questa volta anche con la cicatrice ................. non voglio difendere nessuno, pero' finora nessuno ha detto in maniera precisa e tecnicamente dettagliata su che cosa si basa la tecnica avanzata degli statunitensi rispetto ad un Gambino Rosati Rinaldi Buttafarro etc. Veramente sono proprio i vari chirurghi italiani che si sottraggono ai quesiti e non forniscono una risposta precisa e tecnicamente dettagliata sulla loro tecnica avanzata.... e adesso che succede? gli so andati via i capelli trapiantati. guarda un po... se l'avesse fatto in canada.....non sto a di che hasson e wong non siano validi Se sono caduti quelli trapiantati, significa che il chirurgo ha sbagliato ad effettuare il prelievo, non confondere le idee perchè sei tu il primo ad averle confuse; significa che chi ha eseguito il prelievo, l'ha eseguito fuori dalla zona di sicurezza, un pò come ha fatto Gambino qui, guarda dove è posizionata la cicatrice: troppo vicino al crown, in una zona soggetta a possibile caduta, con il risultato che se quel ragazzo si dovesse diradare in quella zona, perderebbe anche quelli trapiantati _____________________________________________________________________ Coordinatore pazienti per la BHR Clinic (Bisanga Hair Restoration - Bruxelles). Ricevo un compenso per la mia attività. EMAIL: [email protected] MSN MESSENGER: [email protected] WEBSITE: www.bhrclinic.com 1465 Grafts FUE, con Dr. Bisanga - 25 gennaio 2007 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 che schifo di trapianti, il bello c'è chi anche dopo queste foto ha il coraggio di difendere certi chirurghi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
capiddu Inviato: 3 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 3 Aprile 2007 ho sentito dire da alcuni che checchè ne dica il forum Rosati di Ferrara è il migliore in Italia. non ha un sito, non perde tempo sui forum... cxxxx. Senofonte, sputi sul piatto in cui mangi. :cry: I forum sono una risorsa, sono una dei pochi spazi di informazione "democratica", sono una risorsa contro il marketing selvaggio di cui si avvalgono i vari Rosati. :diavoletto: Sì, quello di Rosati è un vero marketing sciacallo, fatto alle spalle di Berlusconi (che se emigrasse per sempre farebbe un favore all'italia, altro che solo per i problemi cardiaci... n.d.r.) ... è stato Rosati e non Berlusconi a dire ai giornali e alle televisioni che aveva operato appunto Berlusconi. Chirurghi che si servono di questi modi meschini per farsi pubblicità, come Tesauro che mette su un sito come se non fosse suo e che alla fine rimanda alla pubblicità del suo ufficio, chirurghi così, dicevo, temono il confronto con un'informazione democratica e paritaria (di cui tu, Senofonte, ti servi anche se poi sembra che la disprezzi), come si vede bene dal fatto che Tesauro non è mai riuscito a rispondere adeguatamente alle domande sul forum. :ph34r: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Senofonte Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 bha allora Pontiac dimmi tu chi sono i migliori! escludendo Bisanga e Tesauro ....... chi cè Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daddy1 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 xxxxx..sentite questa. NON e' una barzelletta: 10 giorni fa' (circa) berlusconi ha preso il suo aereo privato ed e' volato in olanda x partecipare ad un asta di quadri . Dopo averne acquistato uno..ha scherzato col pittore(un marchigiano come me..) e sopratutto col figlio del pittore..al quale berlusconi si e' rivolto piu' o meno cosi': Vedo che hai problemi di calvizie..beh..sai che io l'ho RIsolto..Se vuoi ti mando a nome mio dal mago della calvizie..che e' in Italia. :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pontiac Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 bha allora Pontiac dimmi tu chi sono i migliori!escludendo Bisanga e Tesauro ....... chi cè scusa ma tesauro non rientra assolutamente nella lista dei migliori.... escludendo bisanga ti potrei fare sempre i soliti nomi: hasson wong rahal armani e poi ce ne sarebbero anche altri che non ho nominato, sicuramente sempre molto meglio di quelli italiani Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cox77 Inviato: 4 Aprile 2007 Segnala Share Inviato: 4 Aprile 2007 top:hasson wong alvi rahal feller shapiro bisanga woods wolf mi auto quoto. senofonte, leggiti il forum, trovi tante risposte alle tue domande. vai su b.elli c.apelli forum (tutto attaccato senza i punti) e trovi tantissime esperienze, report di interventi, documentazioni fotografiche. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea81 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 mi auto quoto. senofonte, leggiti il forum, trovi tante risposte alle tue domande. vai su b.elli c.apelli forum (tutto attaccato senza i punti) e trovi tantissime esperienze, report di interventi, documentazioni fotografiche. Ciao scusate...io sono nuovo...volevo chiedervi cosa ne pensate delle cliniche che ci sono in grecia...ho praticamente fissato l'intervento per il mese prossimo ma se me lo sconsigliate prenderò povvedimenti.....la clinica si chiama DHI e attua prezzi che sono la metà di quanto chiedono qui in italia,......grazie mille ragazzi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andrea81 Inviato: 25 Novembre 2009 Segnala Share Inviato: 25 Novembre 2009 Ciao scusate...io sono nuovo...volevo chiedervi cosa ne pensate delle cliniche che ci sono in grecia...ho praticamente fissato l'intervento per il mese prossimo ma se me lo sconsigliate prenderò povvedimenti.....la clinica si chiama DHI e attua prezzi che sono la metà di quanto chiedono qui in italia,......grazie mille ragazzi inoltre...meglio la clinica greca o il dott piero rosati? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alopecia Inviato: 11 Marzo 2011 Segnala Share Inviato: 11 Marzo 2011 ciao a tutti, io sono anadato dal dott. Gambino pochi giorni fa , il trapianto penso sia venuto bene ma bisogna aspettare almeno 3 o 4 mesi prima che i capelli inizieranno a ricrescere, dalla mia zona donatrice sono stati prelevati circa 2000 unità folllicolari e mi sono state trapiantate tutte a vortice sulla chierica per dare una sensazione visiva di naturalezza che solo il dott. Gambino con il suo certosino lavoro sa realizzare. Vorrei premettere una cosa, è un intervento che dura dalla mattina fino alla sera ed è indolore, direi che si avverte solo il fastidio dei punti dopo il primo giorno ma comunque resta un intervento. So che a molti interessa sapere a che spesa vanno in contro, e il prezzo varia tra i 3000 e i 7000 euro a seconda della dimensione del trapianto. Se considerate i soldi risparmiati in inutili rimedi cosmetici direi che più o meno ci siamo. Le UF impiantate sono notevoli perchè comunque sono una equipe di tre persone a svolgere il lavoro di innesto dopo che il Dott. Gambino ha eseguito le incisioni e sono veramente velocissimi, tenete presente che fanno un trapianto al giorno ed hanno acquisito una notevole capacità manuale. Giusto per darvi un'idea con delle pinzette particolari inseriscono in tre circa 15 UF ogni 10 secondi, quindi 1500 UF in 1000 secondi che sono circa tre ore di lavoro, tenendo conto della pausa pranzo e di un pausa intermedia in meno di 5 ore sono stati innestati circa 2000 UF. Dire iche meritano un grosso complimento i tre collaboratoi del dttore. Perchè fare questo intervento? Sarò sincero come mai lo sono stato, sarà stupido per qualcuno ma il vedermi senza capelli sulla nuca mi dava una sensazione di disagio e mi deprimeva a tal punto che spesso ne condizionava i miei comportamenti, non mi sentivo + libero di fare qello che volevo e questa cosa veramente mi stva complessando e non poco, perciò se fare il trapianto mi darà la possibilitè di tornare spensierato come lo ero prima penso che avrò speso bene i miei soldi. Spero di essere stato utle a qualcuno che leggera questo messaggio, ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blucobalto Inviato: 23 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 23 Maggio 2012 ciao a tutti, io sono anadato dal dott. Gambino pochi giorni fa , il trapianto penso sia venuto bene ma bisogna aspettare almeno 3 o 4 mesi prima che i capelli inizieranno a ricrescere, dalla mia zona donatrice sono stati prelevati circa 2000 unità folllicolari e mi sono state trapiantate tutte a vortice sulla chierica per dare una sensazione visiva di naturalezza che solo il dott. Gambino con il suo certosino lavoro sa realizzare. Vorrei premettere una cosa, è un intervento che dura dalla mattina fino alla sera ed è indolore, direi che si avverte solo il fastidio dei punti dopo il primo giorno ma comunque resta un intervento. So che a molti interessa sapere a che spesa vanno in contro, e il prezzo varia tra i 3000 e i 7000 euro a seconda della dimensione del trapianto. Se considerate i soldi risparmiati in inutili rimedi cosmetici direi che più o meno ci siamo. Le UF impiantate sono notevoli perchè comunque sono una equipe di tre persone a svolgere il lavoro di innesto dopo che il Dott. Gambino ha eseguito le incisioni e sono veramente velocissimi, tenete presente che fanno un trapianto al giorno ed hanno acquisito una notevole capacità manuale. Giusto per darvi un'idea con delle pinzette particolari inseriscono in tre circa 15 UF ogni 10 secondi, quindi 1500 UF in 1000 secondi che sono circa tre ore di lavoro, tenendo conto della pausa pranzo e di un pausa intermedia in meno di 5 ore sono stati innestati circa 2000 UF. Dire iche meritano un grosso complimento i tre collaboratoi del dttore. Perchè fare questo intervento? Sarò sincero come mai lo sono stato, sarà stupido per qualcuno ma il vedermi senza capelli sulla nuca mi dava una sensazione di disagio e mi deprimeva a tal punto che spesso ne condizionava i miei comportamenti, non mi sentivo + libero di fare qello che volevo e questa cosa veramente mi stva complessando e non poco, perciò se fare il trapianto mi darà la possibilitè di tornare spensierato come lo ero prima penso che avrò speso bene i miei soldi. Spero di essere stato utle a qualcuno che leggera questo messaggio, ciao a tutti. Scusa alopecia, andrò anch'io da Gambino. a fine agosto c'è lintervento. ho una paura pazzesca!! Puoi dirmi, per favore, se rimangono segni visibili sulla nuca? Ne giorni prima dell'intervento, hai dovuto andare da lui? Ti ha dato delle medicine pre e post intervento? E le croste? appena dopo lìintervento eri presentabile? per quanto tempo tempo rimangono le croste? cmq, spero mi possa rispondere, tu o chiunque altro. grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stefan85 Inviato: 24 Maggio 2012 Segnala Share Inviato: 24 Maggio 2012 Se opti per una strip ti rimarrà una cicatrice a smile mentre per la fue a dot. In entrambi i casi, oltre il CM di lunghezza in donor, non dovresti mostrare alcun segno d'intervento. Pre/post probabilmente ti consiglierà finasteride. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blucobalto Inviato: 8 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 8 Giugno 2012 Se opti per una strip ti rimarrà una cicatrice a smile mentre per la fue a dot. In entrambi i casi, oltre il CM di lunghezza in donor, non dovresti mostrare alcun segno d'intervento. Pre/post probabilmente ti consiglierà finasteride. grazie per la risposta, comunque il quesito è questo: appena esco dalla clinica, per quanto tempo non sarò "presentabile"? mi rifersico alle croste.... sapete, non è il massimo andare in giro con delle croste sulla linea frontale.... cosa dite? il mio intervento riguarda soltanto la linea frontale, però che paura! grazie ancora amici del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilgrandelebowsky Inviato: 9 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 Ma alopecia è sparito?????Vorrei tanto vedere i suoi risultati.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blucobalto Inviato: 9 Giugno 2012 Segnala Share Inviato: 9 Giugno 2012 Ma alopecia è sparito?????Vorrei tanto vedere i suoi risultati.... mi è sfuggita un'altra domanda. la finasteride, che mi avete detto essere prescritta per il trapianto, non è forse pericolosa? per quanto tempo deve essere assunta? ancora, grazie!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blucobalto Inviato: 20 Agosto 2012 Segnala Share Inviato: 20 Agosto 2012 qualcuno vuole raccontare la sua esperienza di autotrapianto dal dott. gambino? ve ne sarei molto grato. Grazie. scrivete! scrivete! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
davidellomagic81 Inviato: 27 Marzo 2013 Segnala Share Inviato: 27 Marzo 2013 ciao a tutti! vedo che l ultimo post è di molto tempo fa spero di ravvivare un po questo topic. allora.. io sosterrò l 'intervento con il Dott Gambino i primi di agosto. durante la prima visita il dottore mi aveva detto che per il numero di fu che mi servono dovremmo trovarci intorno alle 6000/7000 euro. putroppo non ricordo il numero preciso di fu che mi servono ma vedrò di aggiornarvi. ho una domanda. c'è qualcuno di voi che sa dirmi se il dottore accetta pagamenti (almeno) in due tranches? se non più di due?? grazie mille e ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati