BoyRM76 Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Sfrutto una frase di Kapellon su CR per riflettere con voi. Tornando al nostro caro amico (non ci sono estremi x alcuna diffamazione o calunnia) è da tempo che sta riconvertendo i suoi centri e puntando sull'estetica in generale in quanto il business delle sue parrukke è in forte calo (non sono certo i 4 clienti che perde grazie alla nostra opera di divulgazione che fanno la differenza ma ben altro) e ormai la clientela del xxxxx è fatta davvero soltanto di gente che non si vuole informare (li vogliamo chiamare polli?) o che non ne ha le possibilità.Come direbbe il buon pack gli anni ruggenti sono finiti. E chi si informa e non passa per tutti i nostri "canali ufficiali", cosa fa secondo voi? :ph34r: Ho quasi l'impressione che se prima i centri CR facevano miliardi e ora no, questo sia piu' dovuto al fatto che è sempre maggiore il numero di persone che si accetta... Non credo che se su 100 che prima andavano da lui e ora 40, i restanti 60 si rivolgano ad altri centri...voglio dire, qui abbiamo piu' o meno una panoramica completa di tutte le altre alternative e io non vedo tutta questa disponibilità di centri...non leggo di persone che ci consigliano di provare altri posti...e non vedo diventare miliardari a loro volta i nostri rivenditori... Credete che questi 60 facciano ordini su Internet da soli? Io non mi spiego la faccenda... :blink: Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 CR ha qualche cliente in meno, ma non molti di meno. I clienti di xxx che conoscono questo forum sono una piccola minoranza. Ci sono persone che da ogni città italiana prendono appuntamenti con l'operatrice di Bologna, e fanno molti km ogni mese o ogni 2 mesi per il controllo, del tutto ignari di qualsiasi possibile alternativa. li appuntamenti vengono fissati anno per anno (ad es. tutti i sabati delle prima settimana del mese dalle 10,30 alle 11,00). La pubblicità martellante e gli alti costi li convince che non c'è alcuna altra valida alternativa. Penso che gradualmente le cose cambieranno. Se davvero si volesse danneggiare CR basterebbe solo far conoscere questo forum a tutti i suoi clienti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 fate un bel comitato spontaneo e dei bei manifesti da affiggere davanti alle sedi della CR con l'indirizzo web del sito SALUSMASTER e una breve spiegazione degli argomenti trattati( in pratica tutto lo scibile sulla calvizie). Sfruttate le vostre amicizie per fare pubblicità al forum su radio, tv locali etc etc attivatevi e consideratela una crociata contro quel porco e alla fine vedrete che la CR avrà finito di vendere perchè è solo una questione di disinformazione dei loro clienti che li tiene ancora a galla. Concordo sul fatto che loro galleggiano in modo naturale ma se tirate la catena o premete il bottone o vi interponete tra le cellule fotoelettriche alla fine anche loro andranno giù per il sifone . Un bel comitato spontaneo con un piccolo fondo per mettere in atto la vostra personale battaglia contro i ladri della CR speculatori delle sofferenze psichiche altrui vi farà sentire di sicuro meglio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 22 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 Non ho mai condiviso le opinioni di Toponet ma stavolta sono d'accordo con lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Corgan Inviato: 23 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 23 Luglio 2004 Io ci sono. nella mia città è quasi sotto casa mia. Quasi quasi lo faccio davvero. L'unico scrupolo che ho è che trattandosi di un'iniziativa personale (o di gruppo, non è che cambi molto) non è molto carino mettere in mezzo salusmaster e i suoi gestori, che forse non hanno voglia di prestarsi alla battaglia. Forse. Fatemi sapere. Però qualcosa bisogna fare. Se no è come fuggire di fronte alle nostre responsabilità: e dovrebbe essere più difficile guardarsi allo specchio in questo caso, che non quando lo fai perchè sei privo di capelli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ulisse Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 Sono totalmente d'accordo con Corgan. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toponet Inviato: 24 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 24 Luglio 2004 corgan salusmaster come forum non ha nulla a che vedere con gli eventuali manifesti che un comitato voglia far stampare e viene indicato solo come punto di riferimento per le informazioni . Potete mettere anche altri link o firmarvi come comitato anti xxxxx voi fate solo informazione e non credo che la CR vi citerà in giudizio per diffamazione visto che è lei a vendere i copertoni a quei prezzi ed è sempre lei a non informare i clienti nelle trattative contrattuali. Sveglia che anche se siamo sotto il regno dello Zar Berlusca I e quindi assoluta in mancanza di pluralismo nell'informazione non ci hanno ancora tolto ne la libertà di riunione ne quella di associazione ne tantomeno quella di manifestazione del pensiero. Il nostro fine è quello di informare le persone su quello che comprano da Cr e sulle altre soluzioni possibili alla calvizie ? se si allora un link su un manifesto non è di certo un problema e nemmeno trattasi di concorrenza sleale visto che qui non si vende nulla ma si forniscono solo info e precisamente info di soggetti che dopo essere stati gabbati hanno fatto autocritica ed espongono a tutti quali saranno i loro futuri disagi ove optino per le michelin pilot della CR Incorporated. CMq ulisse e corgan meglio se è un'azione congiunta cioè un piccolo fondo comune , un piccolo comitato, manifesti standard uguali per tutti e un'azione costante dei suoi membri nelle varie città italiane dove vi sono le sedi della CR ed anche coloro che sono stati TRUFFATI. Ricordate che una volta che fate conoscere alla gente forum tipo salusmaster o che gli istillate il dubbio che possa trattarsi di fregatura la CR potrà chiudere di sicuro bottega perchè non c'è nulla di peggio che la vera informazione per sconfiggere i truffatori o coloro che sono in mala fede. Non c'è nulla di meglio che instillare il dubbio che possa trattarsi di fregatura nei potenziali clienti e la CR affonderà sotto i colpi della pura e semplice verità e della pessima e tantomeno salutare qualità dei loro prodotti. Fatelo bene e vedrete che avrete un riscontro tangibile già dopo 2-3 mesi . Mi raccomando azione costante da parte dei gabbati presso tutte le sedi Cr italiane in modo che chi si reca lì prima di entrare può leggere sui manifesti che esistono anche posti in cui possono documentarsi ed ascoltare le varie campane e non solo la disinformazione fatta dalla CR. P.S. Dopo che striscia ha fatto vedere in tv le imprese di Vanna e di DO Nascimiento secondo voi ci sarà ancora qualcuno che si rivolgerà a questi animaletti. Mi auguro di no altrimenti vorrà dire che se lo merita di farsi fregare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati