askanio Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Dalla tricoanalisi hanno controllato i miei capelli... nel capello nn vi è presenza di sebo nè di forfora... Mi hanno staccato 1 paio di capelli per vedere il bulbo e si sono staccati facilmente.. Il bulbo è molto piccolo ed è per questo che si staccano subito... il Dott. mi ha detto che ho capelli curvi e con bulbo piccolo.. dice che può essere causato dalla scarsa circolazione del sangue in testa e da carenze alimentari... Lei dott. Gigli che ne pensa?? devo ricorrere a integratori alimentari? io sono portatore di anemia mediterranea quindi ho anche i livelli di ferro bassi.. Grazie per i consigli... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sauron Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 scusa dove si esegue questo esame,in ospedale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 21 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 ah dimenticavo.. anche quella specie di guaina che c'è sul bulbo è piccolissima e mi ha detto che può essere x questo che sono sottili e fragili... x sauron:da un bravo dermatologo... qui a messina la fanno anche in alcune farmacie, ma non mi fiderei molto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gigli Inviato: 21 Luglio 2004 Segnala Share Inviato: 21 Luglio 2004 Direi che non hai eseguito una tricoanalisi in luce polarizzata, in quanto in tal caso vengono tolti piu' capelli viene eseguito un tricogramma quantitativo e vengono forniti dati numerici dettagliati.Probabilmente hai fatto un nornale esame del capelklo in luce bianca, fai gli esami del sangue per vedere se ciu sono carenze. saluti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
askanio Inviato: 22 Luglio 2004 Autore Segnala Share Inviato: 22 Luglio 2004 azz... mi ha fregato 100 euro x niente?? :( Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati